Ecco la mia di lato dopo il passaggio del biomeccanico 😊😊 Vedi l'allegato 231735
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Anche io ero andato per sistemare la vecchia nerve. ...Per esempio in questa foto, quello che mi colpisce negativamente, è l'avanzamento della sella che mi pare eccessivo. Tra l'altro la Spectral ha già di suo una posizione piuttosto avanzata rispetto ai pedali, cosa che ti porta a stare più "dentro" la bici piuttosto che "sopra".
Però secondo me con la sella in quella posizione il ginocchio lavora male.
Ma io ti dico. . La visita biomeccanica. . Mi è servita x:Intanto provo l'impostazione del biomeccanico poi magari faccio piccole modifiche sull'arretramento sella. In ogni caso con gli strumenti del biomeccanico le mie ginocchia con questa impostazione lavorano bene e in asse.. Ma sono con voi che magari poi l'assetto finale lo si fa sentendo le proprie sensazioni
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Meno escursione e gomme più strette andranno sicuramente meglio per te. La camber sembra molto più centrata per le tue esigenze.il problema è questo..i miei giri sono molto vari perché non ho sempre la possibilità di spostarmi in macchina..e comprendono sempre asfalto..il ritorno a casa poi sono due km di asfalto al 16%..fatto una volta e mi sono dovuto fermare 2 volte..proprio oggi cmq ho provato ad abbassare la sella..inutile..non è il mio genere..e per il MIO utilizzo è realmente sovradimensionata..meglio una trail più vicina alla mia vecchia xc..una via di mezzo tra un mezzo rigido,nervoso e reattivo e un mezzo che la Spectral..
Meno escursione e gomme più strette andranno sicuramente meglio per te. La camber sembra molto più centrata per le tue esigenze.
Huawei P8
Ciao a tutti; sapreste dirmi se i modelli 2017 della Spectral AL adottano lo standard Boost 15-110 / 12-148?