Innanzitutto se cerchi girobulloni sul web capisci cos'è,nel tuo caso ti serve la corona,la cassetta e la catena da 11v, ho preso al tempo cassetta Sunrace 11-50,corona one-up 30t e catena hg_701 mi pare Shimano,per quanto mi riguarda ora sulla Strive monto un 11_46 con corona da 30,quando vado in ferie a Livigno dove le salite sono molte al 20/25% monto 11-50,va a gusti,vedrai che è facilissimo trovare i componenti e montare il tutto.@utentenonregistrato @Marklenders
oramai la mia trasmissione è da cambiare... catena oltre l'1%, tengo tutto finché dura ma poi passo al mono.
ricapitolando:
mi pare che tra i pacchi pignoni economici ci siano quelli della sunrace, quindi o 11-46, o 11-50, da 10 non posso perché dovrei cambiare corpetto ruota libera.
la mia trasmissione è già 11v, quindi salvo il manettino e il deragliatore gabbia lunga, giusta?
quindi manca una corona da monocorona (che ha i denti più lunghi per non farla deragliare) da 30 o da 32, quale? consigli? cos'è il giro bulloni?
un bash da mettere al posto della corona grande e di distanziatori per la corona da 30 per centrarla meglio, come?
catena da 11v mono?
c'è qualcosa che dovrei ancora sapere? vorrei fare il lavoro da solo...
grazie
Corona OneUp Components Narrow Wide Shimano XT M8000 LordGun online bike store
Corona OneUp Components Narrow Wide Shimano XT M8000 da € 46,90. Acquista Corone di OneUp Components su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.
www.lordgunbicycles.com
Pacco pignoni Sunrace CS-MX80 Super Light 11-50 11v LordGun online bike store
Pacco pignoni Sunrace CS-MX80 Super Light 11-50 11v da € 98,00. Acquista Pacchi Pignoni di Sunrace su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.
www.lordgunbicycles.com
Catena Shimano Ultegra / XT M8000 CN-HG701-11 LordGun online bike store
Catena Shimano Ultegra / XT M8000 CN-HG701-11 da € 27,60. Acquista Catene di Shimano su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.
www.lordgunbicycles.com