70 scarsi mi pare..e non è piccola..sono giusto come taglia..cmq penso proprio di cambiare bici..non mi ci trovo
Noo davvero? Come mai Nico?70 scarsi mi pare..e non è piccola..sono giusto come taglia..cmq penso proprio di cambiare bici..non mi ci trovo
Noo davvero? Come mai Nico?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
70 scarsi mi pare..e non è piccola..sono giusto come taglia..cmq penso proprio di cambiare bici..non mi ci trovo
Ciao Luca ma quindi hai una Spectral S anche tu? (anche io sono tra S e M) 169 78,5 cavalloDipende da altre misure antropometriche oltre che dall'altezza cioè: cavallo, lunghezza busto e braccia, ecc. In ogni modo vista l'altezza, M è la tua taglia. Almeno non ti ritrovi come me in mezzo alla S e alla M.
Ciao Paolo. No o non ancora. Purtroppo sono molto indeciso per la taglia. Mi sto facendo una cultura, ma credo di aver capito che la S è quella più adatta. Gli altri dubbi sono legati all' uso che ne farei. Non avendo mai avuto full forse per iniziare la Spectral è troppo. Forse una full marathon è più adatta. Non vorrei ritrovarmi nella condizione di Tunerz.
Ciao. Oggi ho eseguio un bike fitting ed è risultato che la mia quota ideale intesa come distanza centro sella-centro asse manubrio è di 620 mm. Perciò levando i 50 mm di stem della Spectral arrivo ed un OV di 570. Cioè tagila S come dice il PPS Canyon. Sebbene anche la M sarebbe adatta, ma essendo una bici da discesa mi è stata consigliata la S. Come mai vuoi cambiare bici? Mi sembravi entusiasta. O ?
Che taglia hai? Tue misure?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Sebbene anche la M sarebbe adatta, ma essendo una bici da discesa mi è stata consigliata la S. Come mai vuoi cambiare bici? Mi sembravi entusiasta. O ?