Sembra strana anche a me visto che sono loro che forniscono i materiali a Canyon. Ribadisco poi che mi sembra assurdo che non abbiano delle
ruote in sostituzione. Mi verrebbe voglia di ordinare un altra bici e poi nei 30 giorni restituirla con la ruota danneggiata e col relativo rimborso al netto della ruota. Pensa te se uno deve escogitare questi metodi "truffaldini" per sostituire un componente danneggiato.
Scusa, proprio non capisco. Le ruote vengono fornite da DT Swiss in grandi quantità ai costruttori (tutti) per le esigenze di montaggio, vengono fabbricate su specifiche esatte, prive di imballaggio, accessori e istruzioni, che sono tutte cose inutili per la
catena di montaggio. Siccome magari il tipo di ruota fornito al costruttore di bici non esiste nel catalogo del produttore, gli si da una sigla diversa, per non fare confusione.
Tutto qua, non c'è niente di scandaloso.
Diverso è per le ruote aftermarket, le scegli a catalogo, e fino a quando non escono di produzione, trovi tutti i ricambi e quello che vuoi.
(Ma in questo caso le paghi profumatamente, le tue, incluso nel prezzo della bike le hai pagate si e no un terzo.)
Finito il lotto di bici da costruire, finita la fornitura di ruote.
A Canyon non serve gestire il magazzino di DT e viceversa.
Se qualche materiale è difettoso, viene sostituito. O da Canyon o da DT. In garanzia.
Se le grafiche saranno diverse, le rimandi indietro entrambe.
Fanno tutti così, nessun costruttore acquista aftermarket i pezzi per assemblare una bici.
Costerebbe troppo.
Se hai bozzato il cerchio, cerca il ricambio per diametro, canale, numero di fori e altezza profilo e fine.
Risparmi tempo e denaro.
Non ce bisogno di furbare.
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