X acquisto adesso o mai più.. a settembre le fine serie e un terno al lotto...
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
X acquisto adesso o mai più.. a settembre le fine serie e un terno al lotto...
Grazie... vediamo se 8 ex oppure 7 exniente male lo sconto di 500 sulla 8 EX,
la corona dovrebbe essere questa:
http://www.probikeshop.it/monocoron...0IP_CI9XGCKY5Syk40YsaI4gXapc2ALRJDRoC67Pw_wcB
per guarnitura GXP offset 6mm. se cerchi ancora forse la trovi anche a meno...
io o preso la raceface perché l'avevo già presa quando ho scoperto che c'era anche in acciaio...l'unica differenza sta nel peso.. e nel prezzo.
edit: ... e nella durata...
Cavoli 18 euro stupidata..credevo di piuniente male lo sconto di 500 sulla 8 EX,
http://www.probikeshop.it/monocoron...0IP_CI9XGCKY5Syk40YsaI4gXapc2ALRJDRoC67Pw_wcB
io o preso la raceface perché l'avevo già presa quando ho scoperto che c'era anche in acciaio...l'unica differenza sta nel peso.. e nel prezzo.
7ex scontata però tra 10 gg... troppo tempo.. tu dici a prezzo pieno?Io prenderei la 7.0 Ex al posto tuo.
Mi ritroverei con 500 euro in tasca da spendere in cerchi,ammortizzatore e/o modifica forcelle o non so cosa...
7ex scontata però tra 10 gg... troppo tempo.. tu dici a prezzo pieno?
Modifica forca direi di no .. anche ammo direi di no..m forse cerchi. .
Ma ne vale la.pena?500 euro per cerchi non bastano... tanto vale
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Cacchio 10 gg +consegna fermo mi suicidioIo capisco perfettamente il tuo entusiasmo,ma se fosse vero che abbassano i prezzi della 7.0 Ex tra dieci giorni aspetterei senza nemmeno farmi dei problemi.
Tieniti in tasca i soldi risparmiati e li potrai spendere anche successivamente in particolari per la mtb,abbigliamento ecc...
Cacchio 10 gg +consegna fermo mi suicidio
7 ex scontata non riesco troppo fermo... dubbio 7 ex a prezzo pieno oppure 8 exIo la mia opinione te l'ho data,per il resto devi decidere te.
Confermo che la corona per 7.0 EX é quella indicata,con offset 6 mm in quanto Mmovimento centrale tipo GPXniente male lo sconto di 500 € sulla 8 EX,
Thanks. . X corona siamo ok ora mancano i cogxxxx per la scelta[emoji24] [emoji24]Confermo che la corona per 7.0 EX é quella indicata,con offset 6 mm in quanto Mmovimento centrale tipo GPX
Non serve giro bulloni in quanto trattasi di montaggio DIRECT MOUNT
7 ex di 250Io terrei conto che fra 10 gg la 8 ex sarà a prezzo pieno di nuovo e la 7 ex sarà scontata ma probabilmente non di 500, ma di meno.
Tira i dadi ...🎲🎲
Propendo per 8 exIo terrei conto che fra 10 gg la 8 ex sarà a prezzo pieno di nuovo e la 7 ex sarà scontata ma probabilmente non di 500, ma di meno.
Tira i dadi ...🎲🎲
ragas, sapete se le dtswiss m1600 montate sulla 6.0 sono già nastrate per renderle tubless? Grazie
ciao ragazzi potete darmi un consiglio su una sella?
siccome ho acquistato la spectral 7.0 ma la sella della ergon mi risulta molto scomoda.. e gia dopo un ora di giro mi fa male.. insomma non mi trovo proprio.. anche prendendo fondello più spesso, sto pendando all'acquisto di un altra sella. non so se è solo un mio problema ma in ogni caso sapreste indicarmi un modello magari più comodo per giri di 3/4 ore dove c'è da stare seduti per un bel po..
grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?