[thread dedicato] Spectral 27,5" AL e CF 2016

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
X acquisto adesso o mai più.. a settembre le fine serie e un terno al lotto...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

niente male lo sconto di 500 € sulla 8 EX,

la corona dovrebbe essere questa:
http://www.probikeshop.it/monocoron...0IP_CI9XGCKY5Syk40YsaI4gXapc2ALRJDRoC67Pw_wcB

per guarnitura GXP offset 6mm. se cerchi ancora forse la trovi anche a meno...

io o preso la raceface perché l'avevo già presa quando ho scoperto che c'era anche in acciaio:medita:...l'unica differenza sta nel peso.. e nel prezzo.

edit: ... e nella durata...
 

Luca Rst

Biker superis
2/7/16
303
6
0
Visita sito
niente male lo sconto di 500 € sulla 8 EX,

la corona dovrebbe essere questa:
http://www.probikeshop.it/monocoron...0IP_CI9XGCKY5Syk40YsaI4gXapc2ALRJDRoC67Pw_wcB

per guarnitura GXP offset 6mm. se cerchi ancora forse la trovi anche a meno...

io o preso la raceface perché l'avevo già presa quando ho scoperto che c'era anche in acciaio:medita:...l'unica differenza sta nel peso.. e nel prezzo.

edit: ... e nella durata...
Grazie... vediamo se 8 ex oppure 7 ex

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Luca Rst

Biker superis
2/7/16
303
6
0
Visita sito
niente male lo sconto di 500 € sulla 8 EX,

la corona dovrebbe essere questa:
http://www.probikeshop.it/monocoron...0IP_CI9XGCKY5Syk40YsaI4gXapc2ALRJDRoC67Pw_wcB

per guarnitura GXP offset 6mm. se cerchi ancora forse la trovi anche a meno...

io o preso la raceface perché l'avevo già presa quando ho scoperto che c'era anche in acciaio:medita:...l'unica differenza sta nel peso.. e nel prezzo.

edit: ... e nella durata...
Cavoli 18 euro stupidata..credevo di piu

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Luca Rst

Biker superis
2/7/16
303
6
0
Visita sito
Io prenderei la 7.0 Ex al posto tuo.
Mi ritroverei con 500 euro in tasca da spendere in cerchi,ammortizzatore e/o modifica forcelle o non so cosa...
7ex scontata però tra 10 gg... troppo tempo.. tu dici a prezzo pieno?
Modifica forca direi di no .. anche ammo direi di no..m forse cerchi. .
Ma ne vale la.pena?500 euro per cerchi non bastano... tanto vale

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

REM997

Biker serius
11/6/16
237
12
0
Perugia
Visita sito
7ex scontata però tra 10 gg... troppo tempo.. tu dici a prezzo pieno?
Modifica forca direi di no .. anche ammo direi di no..m forse cerchi. .
Ma ne vale la.pena?500 euro per cerchi non bastano... tanto vale

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io capisco perfettamente il tuo entusiasmo,ma se fosse vero che abbassano i prezzi della 7.0 Ex tra dieci giorni aspetterei senza nemmeno farmi dei problemi.
Tieniti in tasca i soldi risparmiati e li potrai spendere anche successivamente in particolari per la mtb,abbigliamento ecc...
 

Luca Rst

Biker superis
2/7/16
303
6
0
Visita sito
Io capisco perfettamente il tuo entusiasmo,ma se fosse vero che abbassano i prezzi della 7.0 Ex tra dieci giorni aspetterei senza nemmeno farmi dei problemi.
Tieniti in tasca i soldi risparmiati e li potrai spendere anche successivamente in particolari per la mtb,abbigliamento ecc...
Cacchio 10 gg +consegna fermo mi suicidio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
T

tricycle

Ospite
niente male lo sconto di 500 € sulla 8 EX,

la corona dovrebbe essere questa:
http://www.probikeshop.it/monocoron...0IP_CI9XGCKY5Syk40YsaI4gXapc2ALRJDRoC67Pw_wcB

per guarnitura GXP offset 6mm. se cerchi ancora forse la trovi anche a meno...

io o preso la raceface perché l'avevo già presa quando ho scoperto che c'era anche in acciaio:medita:...l'unica differenza sta nel peso.. e nel prezzo.

edit: ... e nella durata...
Confermo che la corona per 7.0 EX é quella indicata,con offset 6 mm in quanto Mmovimento centrale tipo GPX

Non serve giro bulloni in quanto trattasi di montaggio DIRECT MOUNT
 

matmas

Biker serius
10/9/13
168
22
0
Milano
Visita sito
Io terrei conto che fra 10 gg la 8 ex sarà a prezzo pieno di nuovo e la 7 ex sarà scontata ma probabilmente non di 500, ma di meno.
Tira i dadi ...🎲🎲

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

NikBertols

Biker urlandum
24/6/15
560
236
0
Lainate
Visita sito
Bike
Canyon Torque 29 CF 9
ciao ragazzi potete darmi un consiglio su una sella?
siccome ho acquistato la spectral 7.0 ma la sella della ergon mi risulta molto scomoda.. e gia dopo un ora di giro mi fa male.. insomma non mi trovo proprio.. anche prendendo fondello più spesso, sto pendando all'acquisto di un altra sella. non so se è solo un mio problema ma in ogni caso sapreste indicarmi un modello magari più comodo per giri di 3/4 ore dove c'è da stare seduti per un bel po..

grazie
 

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
ciao ragazzi potete darmi un consiglio su una sella?
siccome ho acquistato la spectral 7.0 ma la sella della ergon mi risulta molto scomoda.. e gia dopo un ora di giro mi fa male.. insomma non mi trovo proprio.. anche prendendo fondello più spesso, sto pendando all'acquisto di un altra sella. non so se è solo un mio problema ma in ogni caso sapreste indicarmi un modello magari più comodo per giri di 3/4 ore dove c'è da stare seduti per un bel po..

grazie

scelta molto personale la sella, così come gli altri appoggi... Personalmente mi trovo bene con le SMP (Glider nel mio caso) ma ce ne sono di varie dimensioni e morbidezze. Se pedali tanto non è detto che una sella più morbida sia più comoda ...

qui il sito con un po' di informazioni sui vari modelli e c'è una guida per la scelta
http://www.sellesmp.com/smp4bike/it/supporto/guida-scelta-della-sella
 

Classifica mensile dislivello positivo