Per i ciclisti scozzesi c'è anche quella sram in acciaio a 15 euro ☺
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Salve gente,mi sto interessando alla Canyon Spectral e dopo aver letto e cercato parecchio su questa bike,mi chiedevo come mai molti di voi hanno optato per la versione 7.0 o 7.0 Ex e non la 8.0.
A parte il costo più elevato ce un motivo che non riesco a capire?
Tecnicamente c'è molta differenza tra una Fox performance ed una factory?
La doppia corona,sarebbe trasformabile in un secondo momento come monocorona?
Quali sono le differenze principali secondo voi tra Rockshox pike 3/Monarch e Fox linea 2016,cosa ne pensate delle vostre sospensioni?
Io ad esempio non amo particolarmente il mono che bobba e pare che il nuovo Fox sia abbastanza migliorato sotto questo aspetto,mentre la forcella la preferisco più progressiva e "customizzabile".
Penso che per me sia meglio Fox giusto?
Beh a questo punto è solo scegliere tra fox e rs perchè facendo un paragone tra le due (7.0ex e 8.0) cambia la marca dei cerchi(e la qualità?)cambia xt per sram, leve e cambio,e appunto le sospensioni.
In termini di geometrie ho visto ben poco di differenze...
Nel senso che sono importanti come valori,ma tutto sommato sono riconducibili ai 10mm in più di escursione della pike che è 150 e la fox 140.
Fa stare l'anteriore della bici più impennato e apre un pochetto l'angolo,ma credo che sia possibile avvicinarsi di parecchio a quei valori anche con una fox.
Sarebbe interessante sapere da Canyon se hanno in magazzino telai diversi per le "normali" e le "EX"..... io credo di no,e mi sarebbe piaciuto anche vedere in tabella i valori di caster.
Speriamo che tra qualche mesetto esca qualche offerta!
La cosa curiosa che il sito riporta monarch rt mentre invece è stata consegnata ad alcuni con l'rt3. La forca non bloccabile è accettabile ma non prenderei mai una biga da trail con l'ammo senza il bloccoConfermo: la 7EX monta la RC.
La RCT3 la trovi sulla 8EX.
La cosa curiosa che il sito riporta monarch rt mentre invece è stata consegnata ad alcuni con l'rt3. La forca non bloccabile è accettabile ma non prenderei mai una biga da trail con l'ammo senza il blocco
La cosa curiosa che il sito riporta monarch rt mentre invece è stata consegnata ad alcuni con l'rt3. La forca non bloccabile è accettabile ma non prenderei mai una biga da trail con l'ammo senza il blocco
Scusa, cosa intendi?Per i ciclisti scozzesi c'è anche quella sram in acciaio a 15 euro ☺
Hai ragione il 30 in acciaio è solo su spider. La spiderless è solo 28Scusa, cosa intendi?
Pensavo che per il momento la corona in acciaio per GPX fosse solo 28t
Peccato,Hai ragione il 30 in acciaio è solo su spider. La spiderless è solo 28