[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16 - parte 2

peler1979

Biker novus
13/11/06
12
0
0
malcesine
Visita sito
Volevo ringraziare lo staff di Canyon Italia presente al bikefestival di Riva del Garda lo scorso week end , avevo un problema allo shapeshifter da alcune settimane ( era uscito olio dalla camera pneumatica quando ho provato a varirare la pressione) e nel giro di mezz'ora me lo hanno sostituito , molto cordiali e professionali .
Grazie ancora
Giacomo
 

Pivigia

Biker popularis
14/8/12
90
12
0
Savona
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 8.0 Race
Oggi sera vi spiego cosa centra l'ammo rockshox (solo quello) con il SS

ottimo sono molto curioso di capirne qualcosa in più

Volevo ringraziare lo staff di Canyon Italia presente al bikefestival di Riva del Garda lo scorso week end , avevo un problema allo shapeshifter da alcune settimane ( era uscito olio dalla camera pneumatica quando ho provato a varirare la pressione) e nel giro di mezz'ora me lo hanno sostituito , molto cordiali e professionali .
Grazie ancora
Giacomo

Beato te io aspetto di avere lo shapeshifter funzionante dal mese di ottobre :rosik:
 

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
Scusate! Ma Canyon Italia nell thread sullo ss aveva dichiarato in data 22-4 che non c'erano più utenti in attesa di sostituzione e che il ricambio era disponibile.... Continuo a rimanere senza parole....
Forse perché adesso c'è più gente che pedala... le Strive scorazzano felici dopo mesi di cantina. [emoji3]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Pivigia

Biker popularis
14/8/12
90
12
0
Savona
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 8.0 Race
Domandalo all utente pivigia!!....

Guarda spero veramente che a tutti gli altri questa bici stia andando benissimo e che sia solo mia sfiga, io domani farò il mio ennesimo giro su rockrider 8,1 che per assurdo non mi ha mai dato problemi.

Tra l'altro mi sono già saltati un bel po' di fine settimana organizzato da tempo bike park, furgonate e uscite su percorsi più enduro che risultano non fattibili con la rockrider
 

coma73

Biker serius
Guarda spero veramente che a tutti gli altri questa bici stia andando benissimo e che sia solo mia sfiga, io domani farò il mio ennesimo giro su rockrider 8,1 che per assurdo non mi ha mai dato problemi.



Tra l'altro mi sono già saltati un bel po' di fine settimana organizzato da tempo bike park, furgonate e uscite su percorsi più enduro che risultano non fattibili con la rockrider



Hai tutta la mia comprensione
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ciao... Ma quindi secondo te non si può mettere qualunque ammo 200x57?
Volevo cambiare il cane creek ma a questo punto ho un dubbio...
Grazie!

Devo trovare il tempo per scrivere 2-3 righe.

Attualmente si può mettere tutti gli ammo 200x57, aria o molla. Al bikefestival in riva ne ho vista una col vivid e diverse con la molla.

Per quanto riguarda rockshox (famiglia monarch) si deve cambiare i distanziali sopra. Quei distanziali andrebbero anche leggermente modificati, per far funzionare perfettamente il SS.
 

mr_tonino

Biker ultra
10/4/14
619
4
0
udine
Visita sito
Bike
varie
Devo trovare il tempo per scrivere 2-3 righe.

Attualmente si può mettere tutti gli ammo 200x57, aria o molla. Al bikefestival in riva ne ho vista una col vivid e diverse con la molla.

Per quanto riguarda rockshox (famiglia monarch) si deve cambiare i distanziali sopra. Quei distanziali andrebbero anche leggermente modificati, per far funzionare perfettamente il SS.
Mmmm interessante....quando hai due minuti spegaci meglio ( la questione dei distanziali)
 

sam89

Biker novus
4/5/16
23
0
0
Visita sito
Devo trovare il tempo per scrivere 2-3 righe.

Attualmente si può mettere tutti gli ammo 200x57, aria o molla. Al bikefestival in riva ne ho vista una col vivid e diverse con la molla.

Per quanto riguarda rockshox (famiglia monarch) si deve cambiare i distanziali sopra. Quei distanziali andrebbero anche leggermente modificati, per far funzionare perfettamente il SS.


Siamo tutti qui in attesa della tua spiegazione, se metti anche perché sei arrivato a queste conclusioni sarebbe meglio.. sto valutando l'acquisto della strive e ogni informazione mi è utile.. grazie
 

Sam Cooper

Biker grossissimus

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Devo trovare il tempo per scrivere 2-3 righe.

Attualmente si può mettere tutti gli ammo 200x57, aria o molla. Al bikefestival in riva ne ho vista una col vivid e diverse con la molla.

Per quanto riguarda rockshox (famiglia monarch) si deve cambiare i distanziali sopra. Quei distanziali andrebbero anche leggermente modificati, per far funzionare perfettamente il SS.

Interessato alla questione distanziali modificati...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo