Si, sotto c'è solo il cuscinetto, che si toglie e monta leggermente a mano
Quello che uso io della magura va bene per tutte le pinze usando un discho da 203mm
Pensa a quello che fai.
Metti sotto pressione il SS, poi stacchi la pompa e senti il rumore dell'aria che esce dal tubo della pompa.
Riattaccando la pompa, l'aria dal SS esce e riempe il tubicino della pompa, nel stesso momento va perso pressione. Canyon scrive che al riattacco vanno "perso" ca 5-7 Bar.
Credo che la configurazione di fabbrica (con il cavo che scorre nel solo "tubicino") non sia pensata per la sostituzione del cavo cambio sul sentiero... Io ho messo una guaina intera dal comando al deragliatore anche per questo motivo...
Boardi guardavo la tua strive ma come mai non hai la mono ?Trovato il tempo per fare qualche foto decente ed iscrivermi per la bici della settimana
Trovate qua le foto, mi farebbe piacere vedere qualche "mi piace"
http://www.mtb-mag.com/photos/it/user/130865/
Grazie
Boardi guardavo la tua strive ma come mai non hai la mono ?
come ti trovi col KS rispetto al Reverb?
E invece con il vivid? Lo usi per fare gare?
E invece con il vivid? Lo usi per fare gare?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
GrazieNon è il Vivid è il Kage sono simili e magari inganna.
Su discese scassate e magari anche un pò lunghe il Monarch pativa un pò con 95kg sopra con questo mi trovo veramente bene " poi venendo dal cross sono un pò patito per la molla"
200x57qualcuno mi sa dire interasse e corsa dell'ammortizzatore della strive 2015, non riesco proprio a trova l'informazione, grazie a tutti
Ciao ragazzi oggi ho ricevuto la nuova strive al 7.0 2016, sto impazzendo nel regolare il freno anteriore che va a toccare sempre le pastiglie. Possibile che sia il disco ad aver problemi? Cosa mi consigliate contattato Canyon domani ? Grazie
Inviato dal mio RIDGE FAB 4G utilizzando Tapatalk