ragazzi vi racconto la mia esperienza con Canyon CF 8,0 race 2015
Arrivata a fine settembre, metà ottobre shapeshifter già guasto, attivato l'assistenza e come tutti aspettato mesi per il nuovo componente, in quei mesi girato in modalità DH.
Nel frattempo aspettavo lo shapeshifter si è rotta la ruota libera
SRAM dovuto smontare e inviare, rimasto senza bici dal 20/03/2016 al 06/04/2016, passato tutto in assistenza.
Shapeshifter arrivato per evitare qualsiasi problema porto il componente a un cilcista esperto e gli chiedo di montarlo, ritiro la bici e lo shapeshifter funziona (in modo pigro) giusto il tempo di 1 uscita.
Ricontatto Canyon per avere istruzioni su cosa fare, mi dicono che devono vedere la bici perchè il mio è il primo shapeshifter non funzionante del 2016, visto che siamo in piena primavera gli chiedo che tempi di attesa ci sono, mi rispondono 3 / 5 giorni per effettuare la riparazione più i tempi di spedizione, mi faccio convincere smonto e mando tutto questo il 18 aprile, sono ancora in attesa.
sotto informazioni fornite da Canyon quando ho chiesto spiegazioni 27 aprile
"Abbiamo richiesto alla Sede centrale dei pezzi in sostituzione riguardarti l'ammortizzatore
Rock Shox.
Questi potevano interagire con l'anomalia dello ShapeShifter. Appena i pezzi saranno presso la nostra
officina provvederemo a sostituirli e a spedirle la bici."
a saperlo avrei continuato ad utilizzarla in DH per poi inviarla in inverno indietro.
I dubbi su sto shapeshifter continuano a restare tanti, a voi sta funzionando bene o mi devo rassegnare ad una bici che purtoppo non riesce a fare quello promesso??