Brutte notizie, devo ancora verificare meglio, ma oggi al ritorno il SS non stava in XC mode... MY2016 con ca. 1000km.
Ma figurati sarà cavo lentoBrutte notizie, devo ancora verificare meglio, ma oggi al ritorno il SS non stava in XC mode... MY2016 con ca. 1000km.
Ma figurati sarà cavo lento
Ma non hai l altro di riserva?Purtroppo no, SS andato, mai visto uscire così tanto olio da un pezzo cosi piccolo...
Ma non hai l altro di riserva?
Caz...Altro?
Il primo che avevo rotto ho dovuto spedirlo a canyon.
Uno di riserva alla fine non lo ho mai ordinato, avevo annullato l'ordine.
Magari in poco gli arriva..purtroppo gira in dh peròAltro?
Il primo che avevo rotto ho dovuto spedirlo a canyon.
Uno di riserva alla fine non lo ho mai ordinato, avevo annullato l'ordine.
18gg ufficialeQuesta volta ho scritto a canyon italia, son curioso di vedere quanto tempo passa.
18gg ufficiale
A quanto era di pressione?uff, be spero che prossima settimana rispondono
12-13Bar
Se è uscito olio dalla valvola dell'aria c'è poco da fare. Unica speranza è che essendo stato tra i primi a ricevere il mod. 2016, magari la linea si montaggio non era ancora rodata per bene e magari quelli prodotti dopo... speriamo.scusa boardi, la tua scrive non è montata fox ant-post? quindi in questo caso il discorso boccole del monarch non centrerebbe..?
Il mio ha 13 bar e fa sempre quel bel rumore di velluto.... non ha mai perso un colpo...12-13Bar
Parte come partono i vari pezzi, reverb, ammo, forca. L'importante e avere la possibilità di aggiustare.Il mio ha 13 bar e fa sempre quel bel rumore di velluto.... non ha mai perso un colpo...
Ho già 1500km cmq prima o poi può anche essere ss 2016 ma partirà sicuro..
Purtroppo no, SS andato, mai visto uscire così tanto olio da un pezzo cosi piccolo...
Parte come partono i vari pezzi, reverb, ammo, forca. L'importante e avere la possibilità di aggiustare.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ruota libera che è capitato?bruttissima notizia, anche perchè ti si è riguastato dopo un numero di km bassissimo, grazie per le indicazioni sullo shapeshifter e monarch plus, ti risulta che questi distanziali siano complicati da recuperare?
l'importante e avere la possibilità di godersi la propria bici e magari che la bici funzioni anche bene, negli ultimi due mesi sto pensando a quante uscite sono riuscito a fare, ecco una uscita poi ruota libera in assistenza e ora da un mese in attesa che canyon riceva i pezzi di ricambio per far funzionare lo SS, la domanda che mi sto ponendo ora è da dove cavolo devono arrivare questi pezzi??
Ruota libera che è capitato?
Purtroppo no, SS andato, mai visto uscire così tanto olio da un pezzo cosi piccolo...