Michelin tutta la vita
ps. mi è arrivato il nuovo ss di Canyon.. appena riesco lo monto ;)
ps. mi è arrivato il nuovo ss di Canyon.. appena riesco lo monto ;)
STRIVE AL 6.0 RACE 2016. Ho bisogno di un parere di un rider pesante (100kg). Pike RC e monarch plur debonair R. Con che pressioni viaggiate?
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Parli dei bottom ring? Ne ho 9. Non pensavo di metterli tutti!?! [emoji15] [emoji15]Ammo posso dirti che si viaggia al limite e si deve aggiungere tutti i spacer nella camera d'aria per evitare i fondocorsa.
Parli dei bottom ring? Ne ho 9. Non pensavo di metterli tutti!?! [emoji15] [emoji15]
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Ciao! Token si. Spacers no. Probabilmente sarà funzionante ma 2015. Io per ora non ho avuto fondo corsa con il Monarch. Peso 70 kg vestito e con zaino e lo tengo a 240 psi con 25% SAG (il max é 350). Sulla Pike ho invece aggiunto un token.Ciao a tutti, dopo mesi di tentennamenti ho trovato un occssione nell outlet online e ho preso la strive 7.0 race 2015 , vi chiedo se insieme alla bici vengono forniti anche i token per la pike e gli spacers per i monarch
gazie
Spero me la mandino con ss nuovo e funzionante
Ciao a tutti, dopo mesi di tentennamenti ho trovato un occssione nell outlet online e ho preso la strive 7.0 race 2015 , vi chiedo se insieme alla bici vengono forniti anche i token per la pike e gli spacers per i monarch
gazie
Spero me la mandino con ss nuovo e funzionante
Ciao! Token si. Spacers no. Probabilmente sarà funzionante ma 2015. Io per ora non ho avuto fondo corsa con il Monarch. Peso 70 kg vestito e con zaino e lo tengo a 240 psi con 25% SAG (il max é 350). Sulla Pike ho invece aggiunto un token.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Sisi é una bomba inesplosa [emoji16] . Prima occasione gli spacers li voglio provare però dai commenti in giro pensavo peggio mentre nell'ultimo tratto aumenta la progressività.Bici 2015 arriva con SS2015
Accidenti, 350PSI max, avevo in testa 250PSI.
Bici 2015 arriva con SS2015
Bici 2015 arriva con SS2015
Qualcuno USA i crank mallet?
Che scarpe usavi?Io li usavo, ma dopo un paio di voli ho deciso di togliere la molla.
Adesso li uso come pedali piatti
Che scarpe usavi?
Il mio ragionamento e: essendo una bici cat 3 tipo quelle usate per i test magazine, nel caso lo ss avesse avuto dei problemi spero magari lo hanno sostituito e arriva quello nuovo
o mi sbaglio? Dicono che la speranza e l ultima a morire
Non per romperti le scatole, ma al 99% arriva col SS 2015. La bici è stata assemblata nel 2015 e poi messa in scatola. Canyon ora non la tira fuori e cambia il SS ma te la spedisce. Se ci fosse stato un ricchiamo allora si, avresti il SS 2016.
Le conti alla fine le ho usate finché era finita la posteriore. Poi ho comprato secondo paio di ruote.
Sui EX1501 ci ho messo la MM e HD e sui E1900 MM e dietro il conti 2.4 che era davanti.
Io come upgrade stavo pensando ad un cerchio custom, su r2-bike ci sono delle opzioni veramente interessanti..Come vanno gli ex1501? Io li vorrei prendere come upgrade quando avrò soldi ma ho paura che siano un po delicati e sono indeciso tra quelli e i 1700. Anche se ho paura che i 1700 non siano un upgrade sensibilissimo rispetto ai 1900 che ho di serie...
ma la bici e stata usata, non e nuova
Come vanno gli ex1501? Io li vorrei prendere come upgrade quando avrò soldi ma ho paura che siano un po delicati e sono indeciso tra quelli e i 1700. Anche se ho paura che i 1700 non siano un upgrade sensibilissimo rispetto ai 1900 che ho di serie...