Ma l'interasse dell'ammo di quanto è?
direi 200x57
Ma l'interasse dell'ammo di quanto è?
Ma l'interasse dell'ammo di quanto è?
direi 200x57
Ci avevo pensato pure io.
Grazie ragazzi per le preziose info (anche a Boardi05 che è sempre molto preparato su questi argomenti ).
Per il pezzo interno non ho capito se NON è necessario oppure bisogna prenderlo a parte. Nel caso non potrebbe essere utilizzato quello del Race Face originariamente montato ?
Interasse è 200x57
dalla foto, a vedere il rocker, sembra che non fosse allineato con il carro.
Mi dava l'inpressione fosse più di 200 e modificasse la geometria.
La bici sicuramente è più cattiva ma in XC come la pedali.
Mentre in discesa come la senti.
Per il pezzo interno non ho capito se NON è necessario oppure bisogna prenderlo a parte. Nel caso non potrebbe essere utilizzato quello del Race Face originariamente montato ?
Guardate un po qui....
Sì. .. tipico fox. Se ne parla da tempo anche su altri forum.Guardate un po qui....
Vedi l'allegato 223786
Non ho resistito!!!!
Il pezzo RF non va e non è necessario.... sarebbe meglio che ci fosse ma tant'è. Prima di cambiare il vecchio prova a vedere se la calotta sinistra é lenta. In tal caso risparmi di cambiare subito con le Rotor. Una passata di grasso e via. Se monti le Rotor invece ogni 6 mesi dai un occhio ai cuscinetti che potrebbero prendere più sporco in quanto manca il pezzo che li unisce e li isola.
.......ma non penso che in quella zona ci entri molto sporco, forse l'acqua.
finalmente dopo tante critiche e incazzature vogliono scrivere un post per spezzare una lancia in favore di canyon..ho sempre cercato di pensare positivo riguardo le vicissitudini dello shapeshifter anche quando era difficile farlo; in questi giorni dopo aver atteso poco più di un mese mi è tornata la bici che avevo spedito a Verona e finalmente posso dire di ritenermi super soddisfatto! la bici è tornata praticamente come nuova, nuovo reverb, nuova serie sterzo che scricchiolava,nuovo debonair che perdeva un po di pressione e nuovo shapeshifter; tutto a costo zero ovviamente! so che per molti dovrebbe essere scontato questo intervento da parte di canyon però io voglio sprecare comunque un po del mio tempo per ringraziare e ribadire che rifarei l'acquisto della strive, la quale è una super bici che mi sta togliendo molti sfizi ed ora col nuovo SS potrò tornare ad arrampicarmi senza troppa fatica e con molta soddisfazione.. buone raidate:-?
Si l'acqua dal tubo sella. Controlla anche i cuscinetti del pedale destro. Comunque te ne accorgi subito. Appena tolta la pedaliera fai girare con le dita i cuscinetti nelle calotte. Se senti che grattano li cambi. Se invece quando sviti le calotte ne trovi una lenta ecco il "tac" che sentivi, stringi per bene, togli la gabbia esterna dei cuscinetti, łingrassa per bene e via.