Grazie per i consigli.
Devo tagliare il tubo...consigli? Dritte?
Ciao a tutti. Solo alto 1.78, cavallo 85. Ho preso una Strive al 6.0 regular taglia M. Qualcuno mi dice che la taglia è ok, qualcun altro che puo essere leggermente corta. Cosa ne pensate?
Grazie mille!
Andrea
l!ciao guarda io sono alto 1.77 con cavallo 84 e da poco cavalco una strive al 7.0 race taglia m ed in sella mi ci trovo molto bene.
Ora sappiamo che la race ha telaio più grande ma compensa con stem più corto, in modo da avere un bilanciamento e postura definito più race ma credo che un minimo di confronto tra le due non sia così forviante.
Piuttosto considera che io preferisco una posizione leggermente raccolta e non troppo sdraiata sul manubrio.
Ciao a tutti. Solo alto 1.78, cavallo 85. Ho preso una Strive al 6.0 regular taglia M. Qualcuno mi dice che la taglia è ok, qualcun altro che puo essere leggermente corta. Cosa ne pensate?
Grazie mille!
Andrea
Quanto voglia di usare la bici, ma ieri ha nevicato 40cm, oggi allora giretto con le ciaspole
[Consiglio ammortizzatore]
Quando faccio un uso all mountain della strive sento la mancanza del blocco sull'ammo.
Attualmente la mia strive 6.0 monta il monarch plus r come da catalogo che blocco a parte mi soddisfa.
Con cosa potrei sostituirlo senza spendere milioni di $$$?
Quanto voglia di usare la bici, ma ieri ha nevicato 40cm, oggi allora giretto con le ciaspole
L'equivalente plus sarebbe il monarch plus rc3?Se non hai una guida da pro io consiglierei un monarch RT3 alla fine per l'uso che ne facciamo è più che sufficiente ....
Difatti ho sbagliato! Scusa era per l altro ragazzo per il consiglio taglia!Aggiungi qualche parola perchè non riesco a capire cosa vuoi dire?
Non lasciar lavorare l'immaginazione nelle discussioni scritte perchè la fantasia tende troppo spesso a piegare verso l'equivoco.
Vai di large è una bici che una volta in sella sembra raccolta!fidati vai di L!Ciao a tutti. Solo alto 1.78, cavallo 85. Ho preso una Strive al 6.0 regular taglia M. Qualcuno mi dice che la taglia è ok, qualcun altro che puo essere leggermente corta. Cosa ne pensate?
Grazie mille!
Andrea