barel li sbarella con la strive
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6363769&postcount=1[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6363769&postcount=1[/URL]
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6364055&postcount=7[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6364055&postcount=7[/URL]
dopo tutto il fango buttato sulla nostra strivuccia
queste sono soddisfazioni
Ho finito la manutenzione della mia 36. Non usandola d'inverno devo dire che a parte una cremina di olio e polvere sotto i parapolvere è in ottime condizioni. Le boccole sono OK e sugli steli non ci sono segni di usura .
Lavata accuratamente , olio , parapolvere racing bross nuovi e rimonta, la sensazione è che scorra veramente molto meglio di prima .
Ciao a tutti, ho comprato la mia Canyon Strive ES 8 taglia L a Giugno 2012. Dopo l'entusiasmo iniziale non l'ho usata più di tanto. La trovo un po' troppo pesante/poco pedalabile. Ora vorrei metterla in vendita sul mercatino. Mi date un consiglio sul prezzo di vendita? è praticamente nuova, così come mi é arrivata. Ho sostituito solo la camera d'aria posteriore perché ho bucato. I copertoni sono quelli originali ed avranno 350km. Ciao e grazie.