Io ho letto l'articolo e mi sembra che sia la stessa solfa che si sente dal 2011 data in cui è uscito il primo modello
- carro che si siede e che flette
- ammortizzatore lineare che non sostiene abbastanza
- manubrio che tocca l'orrizzontale e troppo alto
Alcune cose possono essere giuste , il carro potrebbe essere più rigido ma io non sento tutta questa flessione quando la uso e peso oltre 85 kg in assetto .
Circa l'altezza del manubrio francamente la foto sul giornale ha un manubrio renthal che credo abbia almeno 35 mm rise con sicuramente 1 o 1,5 cm di spessori. La mia che è una L il primo anno l'ho usata con il manubrio originale rise 10 e l'avantreno mi aveva impressionato per quanto si caricava in discesa
In quanto a qualità delle realizzazione del telaio nulla da eccepire , sottolineano la
cura dei dettagli e la qualità delle tubazioni
Io non dico che sia la miglior bici ma a distanza di 2 anni dall'acquisto ne sono pienamente soddisfatto e se penso che l'ho pagata 2400 euro e che il mio si vende mi avrebbe potuto dare una
specialized enduro base a 2700 euro con una forka ed altri componenti sicuramente affidabili ma entry level e senza reggisella
telescopico , sinceramente non sono così sicuro che mi avrebbe fatto andare tanto più forte in discesa quindi secondo me ho fatto un buon acquisto , mi sono divertito senza problemi per due stagioni e quest'anno mi divertirò sicuramente altrettanto .. I PRO io li lasciò sentenziare , è giusto leggere le loro recensioni e valutarle ma poi occorre accendere il proprio cervello e ragionare prendendo la decisione giusta secondo le proprie aspettative . .... Ps. Secondo me è tutta invidia perché le nostre Strive sono bellissime
È se Fabien svilupperà una nuova Super Enduro chissà che nel 2014 Babbo Natale non mi lasci una nuova bike sotto l'albero