ma perchè le ha duplicate le foto?
hai mangiato funghi di cui non conoscevi l'origine?
ma perchè le ha duplicate le foto?
Giretto??
non avevo letto il titoletto .... pensavo stasera ...
poi cara Magdina per te oggi , domani o sabato e lo stesso !!!!
http://i.ebayimg.com/12/!Biy3pO!BGk~$(KGrHqQH-CoEs-qyS+IeBLQ)9(lpB!~~_35.JPG
il virus ha colpito anche me !!!
LOL
Domenica mattina, ore 11:00, partirà il volo per gli States.
Terminata questa fase viaggi/lavoro, dovrei tornare a ritmi più normali e tranquilli.
nonno non le ha duplicate ha solo messo prima tutte le tue poi tutte le mie...
edit: sì quelle del beigua sono doppie...
mi porto avanti !!!
domenica il meteo pare più favorevole rispetto a sabato.
A parte i garaioli a Coggiola ....si potrebbe provare qualche giro in valle stura ?
Se girate sabato , domenica vado a provare le condizioni delle piste di Frabosa !!!!
Che ne dite di sabato bardonecchia e domenica giro pedalato (tipo col Granon & crestino fino a briancon)?
Non ho proprio voglia di andare a coggiola, meglio a questo punto una 2 giorni park + giro pedalato!
Oggi pomeriggio invece qualcuno ci sarebbe per una madda?
Che ne dite di sabato bardonecchia e domenica giro pedalato (tipo col Granon & crestino fino a briancon)?
Non ho proprio voglia di andare a coggiola, meglio a questo punto una 2 giorni park + giro pedalato!
Oggi pomeriggio invece qualcuno ci sarebbe per una madda?
se post notturna andate al john lennon fatemi un fischio che mi aggrego
@nonno: nel caso porta il cambio slx gabbia lunga che te lo vendo al ragazzo di cui ti dicevo...
per il we si pensava di pedalare domenica per faciltare l'uscita dell'anziano dal vortice dell'esame di terza media...
così paga la birra ristoratrice.... o-o
questa sera se il meteo regge ore 19.30 solito posto
il lavoro mi impone un solo dì e mi va bene pedalare domenica
Quel giro di cui parli è un po' lunghetto per Dario. Stavo pensando ad altro in altro luogo. Un po' più corto, nei limiti fornitomi dall'Avvoketo, ma assai bello..e tecnico
spero di ricordarmene e speriamo che il meteo tenga. nel caso, ci vedremmo lì
ok
il lavoro mi impone un solo dì e mi va bene pedalare domenica
Quel giro di cui parli è un po' lunghetto per Dario. Stavo pensando ad altro in altro luogo. Un po' più corto, nei limiti fornitomi dall'Avvoketo, ma assai bello..e tecnico