...la gara oggi è andata abbastanza bene, sono riuscito per la prima volta dopo 2 gare di fila a non farmi prendere dai crampi (ma ci ero motlo vicino, ora indagherò) Classifica generale 36° classifica di categoria 8°. La prima speciale avendola provata una sola volta l'ho pressa un po' cauta ed ho concluso con un bel 52° in generale causa qualche dritto nel sentiero viscido.
Nella seconda ps, invece, dove c'era da pedalare ho cercato di sprigionare tutti i miei cavalli, concludendo 30° assoluto abbastanza soddisfatto, poichè anche qui qualche cappella ce l'ho ficcata per tentare di superarne uno
Nell'ultima prova ho cercato, oramai conoscitore del tracciato, di aprire la manetta (come qualche individuo ZARRO
dice) ovviamente facendo anche li cappelle a gogo (2 in tot) però guidando poi più pulito... e finendo con un 40° assoluto.
Giornata splendida come anche i miei compari noto hanno trovato in VdA, compagnia bella... ma mi mancavano i miei compagni di squadra!
NOTE NEGATIVE:
Arrivato alla macchina una vite del carro era appoggiata al filetto, un altro tombino e l'avrei persa
Probabile cambio coscinetti della ruota anteriore, mozzo hope.