Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
prendi il posto del Dom che il 24 lavora !!!:hahaha::hahaha:

attendo conferma

ti sego le braccine e te le avvolgo intorno al collo
Calma e Cesso! :arrabbiat:
Simone, non prendi il posto a nessuno. Un posto c'è..che io ci sia o meno ;-)

grazie ragazzi degli auguri!!:beautifu:
spero di girare al più presto con voi. la strada è lunga ma sto crescendo e sarò degna del the group!!

ancora auguri...ehm, tu ci sopravvaluti
Fatti vedere col tuo pards in alta montagna ;-)
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
non sono morto ma quasi...inchiodato a casa per un'altra settimana dalla VARICELLA ebbene si :specc: alla veneranda età di 36 anni :nunsacci:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
non sono morto ma quasi...inchiodato a casa per un'altra settimana dalla VARICELLA ebbene si :specc: alla veneranda età di 36 anni :nunsacci:

avrei preferito averla io guarda :loll: mi spiace comunque, curati!
Ti verrei a trovare ma non sono sicuro di averla avuta... :smile: sarebbe comica, già così ste cinghie mi fanno venire irritazioni, figuriamoco con la varicella:omertà:
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
grazie mille anche a te dani!

aspetto delucidazioni sul percorso del 2 di luglio.. poi lascio la decisione a simo: sarà lui a decretare se potenzialmente sono in grado o meno di affrontare le vostre fatiche, oltre ovviamente al sentiero.

Alberto ho saputo da simo che ti sei fatto male. Mi dispiace moltissimo! Ora che amo questo sport, posso capire cosa si prova ad aspettare la guarigione.... ma la passione ti riporterà presto in sella a sfidare il vento. Spero di incontrarti presto e di pedalare insieme!

ciao a tutti!
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
...la gara oggi è andata abbastanza bene, sono riuscito per la prima volta dopo 2 gare di fila a non farmi prendere dai crampi (ma ci ero motlo vicino, ora indagherò) Classifica generale 36° classifica di categoria 8°. La prima speciale avendola provata una sola volta l'ho pressa un po' cauta ed ho concluso con un bel 52° in generale causa qualche dritto nel sentiero viscido.
Nella seconda ps, invece, dove c'era da pedalare ho cercato di sprigionare tutti i miei cavalli, concludendo 30° assoluto abbastanza soddisfatto, poichè anche qui qualche cappella ce l'ho ficcata per tentare di superarne uno :freeride:
Nell'ultima prova ho cercato, oramai conoscitore del tracciato, di aprire la manetta (come qualche individuo ZARRO :saccio: dice) ovviamente facendo anche li cappelle a gogo (2 in tot) però guidando poi più pulito... e finendo con un 40° assoluto.
Giornata splendida come anche i miei compari noto hanno trovato in VdA, compagnia bella... ma mi mancavano i miei compagni di squadra!
NOTE NEGATIVE:
Arrivato alla macchina una vite del carro era appoggiata al filetto, un altro tombino e l'avrei persa:nunsacci:
Probabile cambio coscinetti della ruota anteriore, mozzo hope.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo