Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
in proporzione alla sua altezza è come se noi droppassimo tre metri!!!!!!!!!
Peccato che la mamma non mi metta più la merenda nello zainetto per andare a scuola, e che l'infanzia sia volata via giocando a pallone in cortile, wasted time ;-)
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.780
332
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Soffrite con me!

16996.jpg


:loll:
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Allora quando i bulli dicono: 'segnati le ossa che te le mischio' si riferivano ad una cosa del genere... ;-) Ma serviva una lastra per sapere che avevi la spalla che si faceva un giro in giro?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Allora quando i bulli dicono: 'segnati le ossa che te le mischio' si riferivano ad una cosa del genere... ;-) Ma serviva una lastra per sapere che avevi la spalla che si faceva un giro in giro?

no, serviva per escludere fratture... pensa che bello ridurre una lussazione di spalla con una frattura da qualche parte, tipo testa dell'omero :loll:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
  • Mi piace
Reactions: BeerMaster

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Comunque, scherzi a parte, il compagno della sorella di Simona, tal Razvan originario della Bucovina (vicino alla Transilvania), si è veramente rimesso a posto da solo la testa dell'omero che gli era andata fuori sede vendemmiando... dopo ha detto che non voleva creare troppo disturbo e che, ricordando cosa gli avevano fatto altre volte al pronto soccorso, ha provato ad autoripararsi. Mi sa che per il prossimo Natale gli regalo una camicia di forza... o forse è meglio un'armatura tipo Robocop.
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Auguri Alberto per una pronta guarigione...cerca di non avere fretta nel riprendere e conserva la tua rabbia per quando dovrai fare quel po di riabilitazione necesaria.

Io mi sono rotto l'osso piu stronzo del corpo umano ovvero lo scafoide del polso nel maggio 2009...me ne sono accorto solo dopo 1 mese xche la frattura non si vede subito...morale...fermo con il polso bloccato fino a ottobre 2009 :omertà:

Alla fine si è aggiustato da solo e con un po di riabilitazione è tornato quasi al 100% :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo