Potresti iniziare ad allenarti a togliere la camicia di forza come faceva Mel Gibson in Arma Letale...(...) prima di essere sicuro che la muscolatura tiene come si deve con il rischio che mi esca di nuovo fuori tutto (...)
Potresti iniziare ad allenarti a togliere la camicia di forza come faceva Mel Gibson in Arma Letale...(...) prima di essere sicuro che la muscolatura tiene come si deve con il rischio che mi esca di nuovo fuori tutto (...)
Soffrite con me!
Allora quando i bulli dicono: 'segnati le ossa che te le mischio' si riferivano ad una cosa del genere... Ma serviva una lastra per sapere che avevi la spalla che si faceva un giro in giro?
MINKIA!!! E tu gli fai una pippa......
YouTube - ‪arma letale camicia di forza mel gibson‬‏
Potresti iniziare ad allenarti a togliere la camicia di forza come faceva Mel Gibson in Arma Letale...
MINKIA!!! E tu gli fai una pippa......
Conosco uno che lo fa veramente... è il figlio del fratello di mio padre... si chiama Ammìo Cuggino.che stronzata
Conosco uno che lo fa veramente... è il figlio del fratello di mio padre... si chiama Ammìo Cuggino.
"Ammio", lui si chiama "Cuggino" ed io mi chiamo "Suo Cuggino"...Miiii.Pure tu.
Ma com'è che fai di cognome?
Non è che siamo parenti?
Miiii.Pure tu.
Ma com'è che fai di cognome?
Non è che siamo parenti?
.cerca di non avere fretta nel riprendere e conserva la tua rabbia per quando dovrai fare quel po di riabilitazione necesaria.