Scusate se vi ho mollati prima, ma dovevo essere a Torino sul presto. Spero che almeno l'ultima discesa sia andata bene...fortunatamente oggi siamo tornati da pwali tutto apewto , tutti integri e in perfetta forma:
Splendido rientro di Ge aka Rotolina , in condizione perfetta ed "asciutta" che si è divertita una sacco (spero che gli urletti sui salti della vacha , siano stati registrati dalla gopro)
AL primo giro , io e lei abbiamo bagliato strada , ci siamo infilati sulla Dh , che mi pareva un po duretta per essere una rossa .... fortunatamente siamo sopravvisuti !!
Ottimo anche Giovanni , oggi veramente aggressivo ed in forma !!
Io invece nella notte tra sabato e domenica sono stato colto da Montezuma ed essendo ancora in riunione alle 3.45 del mattino ho preferito dormire.......
Già pessima notizia... ma la spalla è fetentesignori abbiamo perso Alby per 3 mesi .......................................
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4804279&postcount=85[/URL]
pessima notizia che proprio non ci andava.
signori abbiamo perso Alby per 3 mesi .......................................
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4804279&postcount=85[/URL]
pessima notizia che proprio non ci andava.
io purtroppo mi sono lussata l dx a febbraio 2007 (praticamente potevo scambiare due chiacchere con la testa del mio omero guardandolo negli occhi) e ho ripreso a guidare il pandino (leva cambio alta..) dopo un mese e mezzo e in bici in sicurezza dopo tre/quattro mesi, su asfaltoNooooo Alby mi dispiace un sacco!!! Ma così tanto?????
Penso che la diagnosi abbia tenuto conto anche dello stato dei tendini e dei legamenti.Porca miseria... 3 mesi per una spalla lussata...
Penso che la diagnosi abbia tenuto conto anche dello stato dei tendini e dei legamenti.
Tre mesi sono la prassi considerati i tempi medi del recupero muscolare, dei miei tendini non hanno detto nulla, né possono dire nulla prima del prossimo controllo (tra 3 sett). Il problema è che poco o tanto comunque la capsula si è lesionata (anche perché la testa dell'omero si è fatta un viaggetto all'estero) e l'entità delle lesioni non ha senso valutarla ora che non c'è stata nessuna cicatrizzazione. Lo stop serve a quello, dopo di che si lavora alla mobilizzazione. Sapete che sono molto tenace su certe cose e che ci do dentro, io sono ottimista ma di sicuro non mi metto in bici prima di essere sicuro che la muscolatura tiene come si deve con il rischio che mi esca di nuovo fuori tutto
Dopo tre lussazioni in un anno si va in recidiva e ti devono operare! E pensare che mi sono fatto il culo tanto per potenziare le spalle e le braccia... però se la botta la prendi bene c'è poco da fare... speriamo che il lavoro serva per accelerare il recupero...
questo è quello che mi piace!
Incaççato si, abbattuto no