Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
fortunatamente oggi siamo tornati da pwali tutto apewto , tutti integri e in perfetta forma:

Splendido rientro di Ge aka Rotolina , in condizione perfetta ed "asciutta" che si è divertita una sacco (spero che gli urletti sui salti della vacha , siano stati registrati dalla gopro)

AL primo giro , io e lei abbiamo bagliato strada , ci siamo infilati sulla Dh , che mi pareva un po duretta per essere una rossa .... fortunatamente siamo sopravvisuti !!
Ottimo anche Giovanni , oggi veramente aggressivo ed in forma !!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
fortunatamente oggi siamo tornati da pwali tutto apewto , tutti integri e in perfetta forma:

Splendido rientro di Ge aka Rotolina , in condizione perfetta ed "asciutta" che si è divertita una sacco (spero che gli urletti sui salti della vacha , siano stati registrati dalla gopro)

AL primo giro , io e lei abbiamo bagliato strada , ci siamo infilati sulla Dh , che mi pareva un po duretta per essere una rossa .... fortunatamente siamo sopravvisuti !!
Ottimo anche Giovanni , oggi veramente aggressivo ed in forma !!
Scusate se vi ho mollati prima, ma dovevo essere a Torino sul presto. Spero che almeno l'ultima discesa sia andata bene...
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Che dire.....GRAZIE A TUTTI!!!!
Ieri giornata splendida, sole, fondo perfetto, discese divertentissime....e che dire della combriccola....di meglio non si può chiedere!!!!
Ammazza come andate forte quest'anno....e chi vi prende più!
Cmq grazie anche per essermi stati sempre vicino e premurosi vi meritate un giro di birra la prox volta!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Io invece nella notte tra sabato e domenica sono stato colto da Montezuma ed essendo ancora in riunione alle 3.45 del mattino ho preferito dormire......

Ci aggiorniamo per eventuale notturna settimanale.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
azz...che brutta notizia per alberto.....

io invece ieri ho paccato per le nulle ore di sonno passate ad ascoltare la tosse di paola...
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
Nooooo Alby mi dispiace un sacco!!! Ma così tanto?????
io purtroppo mi sono lussata l dx a febbraio 2007 (praticamente potevo scambiare due chiacchere con la testa del mio omero guardandolo negli occhi) e ho ripreso a guidare il pandino (leva cambio alta..) dopo un mese e mezzo e in bici in sicurezza dopo tre/quattro mesi, su asfalto
coccolala e curala per bene, purtroppo ci vuole tempo, ma già lo sai
ciao e buona guarigione
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Caro Alberto io penso che come io ho già capito che i giorni vicini al 30-31 di Agosto non fanno per me, anche tu dovresti startene buono buonino il periodo vicino alla FR marathon di Babbonerchia, e vedrai che non ti succederà più nulla ;)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Penso che la diagnosi abbia tenuto conto anche dello stato dei tendini e dei legamenti.

Tre mesi sono la prassi considerati i tempi medi del recupero muscolare, dei miei tendini non hanno detto nulla, né possono dire nulla prima del prossimo controllo (tra 3 sett). Il problema è che poco o tanto comunque la capsula si è lesionata (anche perché la testa dell'omero si è fatta un viaggetto all'estero) e l'entità delle lesioni non ha senso valutarla ora che non c'è stata nessuna cicatrizzazione. Lo stop serve a quello, dopo di che si lavora alla mobilizzazione. Sapete che sono molto tenace su certe cose e che ci do dentro, io sono ottimista ma di sicuro non mi metto in bici prima di essere sicuro che la muscolatura tiene come si deve con il rischio che mi esca di nuovo fuori tutto :-)
Dopo tre lussazioni in un anno si va in recidiva e ti devono operare! E pensare che mi sono fatto il culo tanto per potenziare le spalle e le braccia... però se la botta la prendi bene c'è poco da fare... speriamo che il lavoro serva per accelerare il recupero...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Tre mesi sono la prassi considerati i tempi medi del recupero muscolare, dei miei tendini non hanno detto nulla, né possono dire nulla prima del prossimo controllo (tra 3 sett). Il problema è che poco o tanto comunque la capsula si è lesionata (anche perché la testa dell'omero si è fatta un viaggetto all'estero) e l'entità delle lesioni non ha senso valutarla ora che non c'è stata nessuna cicatrizzazione. Lo stop serve a quello, dopo di che si lavora alla mobilizzazione. Sapete che sono molto tenace su certe cose e che ci do dentro, io sono ottimista ma di sicuro non mi metto in bici prima di essere sicuro che la muscolatura tiene come si deve con il rischio che mi esca di nuovo fuori tutto :-)
Dopo tre lussazioni in un anno si va in recidiva e ti devono operare! E pensare che mi sono fatto il culo tanto per potenziare le spalle e le braccia... però se la botta la prendi bene c'è poco da fare... speriamo che il lavoro serva per accelerare il recupero...


questo è quello che mi piace!
Incaççato si, abbattuto no:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo