Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito

ma io volevo andare nel cuneese, ma ora Kostola dice che deve essere a casa per le 18.00 :medita:

Con tutta la buona volontà, per andare dove volevo andare ci sono 2 ore piene di auto...ergo, che skassamentodigabbasisi:rosik:
Di conseguenza, non rimane che poco...anche se anche se...un posticino che forse è pulito e non distante vi sarebbe: lago Miserin e tecnicaldownhill ;-)...se non volessimo andare nella classica val di susa (pelotas..)

Daniel, per il giro al Grand Peyrolle (e così sveliamo una nostra pazza intenzione) ci sono 1500 di D+ (sicuri), ma essendo tutta cresta ci vuole bel tempo, no vento e non avere il tic tac della sveglia sulle chiappe...e magari non di domenica:medita:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
miserin: amici a fine maggio mi dicevano esserci ancora qualche nevaio, che ora sarà sparito.

io dovrei essere in val susa, se passate da lì fate sapere...sabato intanto il tempo è bruttino.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ma il Kostola non ha ancora scritto la novità....


VENERDI' 24 GIUGNO

[SIZE=+3]MOLINI[/SIZE]

in furgone.

Iniziate con le adesioni

Iniziamo con una possibile defezione

a) forse sarò costretto a lavorare :arrabbiat:, ma ci sto lavorando su...:prega:
b) impegni extra lavorativi potrebbero costringermi a mete e tempi più immediati a Torino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo