Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Domani, ore 8 ritrovo ad Almese. Così, vediamo dove vogliamo andare. Presenti? Michele e BimboMix?

Per i rancorosi: la birra verrà offerta ai presenti
Gli assenti hanno sempre torto e se la pigliano in saccoccia..e ancora bene che non vi banni:arrabbiat:


ps. Tanto lo so che alla prima occasione ve la offro, banda di alcolizzati:smile:


presente, ci vediamo domani mattina ad Almese :celopiùg:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Domani, ore 8 ritrovo ad Almese. Così, vediamo dove vogliamo andare. Presenti? Michele e BimboMix?

Per i rancorosi: la birra verrà offerta ai presenti
Gli assenti hanno sempre torto e se la pigliano in saccoccia..e ancora bene che non vi banni:arrabbiat:




























ps. Tanto lo so che alla prima occasione ve la offro, banda di alcolizzati:smile:

Azz! e chi si ricordava più... AUGURI NONNO!!!!
Dai che visto che siete in zona se sconfinate in val susa per la birra mi aggrego :smile: :smile: :smile:
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Per domani come ci organizziamo?....la mia violetta non sta più nella pelle!!! Io dalle 19 sarò off-line al max ci sentiamo via cell!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Grazie a tutti per gli auguri
Grazie a germana, massimiliano, stefano, fabio, a tutto il thegroup e tutti quelli che via sms e mp si sono ricordati di me

Purtroppo, oggi, per il secondo anno consecutivo (stesso periodo), siamo andati a prendere al pronto soccorso di Susa, il povero Alberto aka Magda aka Beermaster
Il bike park di Bardonecchia gli porta sfiga. Stavolta, si è lussato la spalla
Un paio di settimane di stop e speriamo di vederlo immediatamente sul suo "cavallo di ferro"
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
Grazie a tutti per gli auguri
Grazie a germana, massimiliano, stefano, fabio, a tutto il thegroup e tutti quelli che via sms e mp si sono ricordati di me
sono un deficiente... ti ho pure visto di persona e mi son dimenticato gli auguri... e ne avevo pure parlato con alberto... testa bassa e coda fra le gambe, chiedo scusa e vedrò di farmi perdonare con qualche birra

per il secondo week di giugno 2012 offrirò una trasferta verso altri lidi a Magda... mi dispiace proprio tanto
e vista la mia labile memoria conto su tutti voi per farmi rispettare questa promessa, mi raccomando
ciao
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Minghia Magda, vuoi fare concorrenza al Kostola? Ti hanno fasciato stile mummia? Ti ve bene che non fa ancora tanto caldo, pensa che paolino si era lussato la spalla a fine luglio ed aveva passato agosto bendato, produzione di funghi a manetta!!
Quanto ti sbendano puoi allenarti con la bici, non per sentieri, ma con la bici al contrario e pedalando con le braccia, fisio casereccia...
In bocca al lupo
Fabio
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Auguroni di pronta guarigione a Magda!
Per fortuna stavolta non è una frattura, quindi ti rimetterai in un battibaleno! o-o

@ DOM: auguri anche online :mrgreen:

Per chi praleggia domani: domani ore 7.30 dal kostola e poi tutto apewto! Abbiamo anche la gopro per fare i video fico crasti quindi gasatevi :loll:

Dopo questa vado a suicidarmi...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ìAl rifugio un po di nebbiolina stile scozzese ci ha accompagnato anche per il primo pezzo della discesa rendedo il sentiero un po viscido. Scendendo le nuvole hanno poi lasciato spazio al sole.

Bella la discesa dal quadrato, un po spaccabici e soprattutto spaccaruote :mrgreen: Rocce fisse, alcune nascoste tra l'erba con delle simpatiche lame di roccia ogni tanto pronte a pizzicare le gomme. Divertente comunque, bella lunga ed allenante, specialmente per mani e gambe.
Fatto oggi lo stesso giro tranne la discesa delle capre...

Stesso tempo a Prariondo e stesso sole in riva al mare... le piogge fetenti di questa settimana e penso di questa mattina presto hanno massacrato un pochino la sterrata nei soliti posti ma nel bene o nel male si riesce sempre a pedalare...

Discesa impegnativa con la prima parte marcia, sentiero meraviglioso dove devi sempre (o quasi) stare in campana. Un vero tracciato ligure :loll:

Finalmente ho trovato la scusa per cambiare il minion frusto: un bel taglietto procurato sopra una delle innumerevoli lame taglia acqua :-)

Un grazie a tutti per avermi imbeccato... se volete andare a fare un qualcosa di simile salite al passo tardie e poi scendete dalla casa del dazio sul sentiero X, ma non adesso meglio ottobre quando fa più fresco in basso ;-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Grazie a tutti per il sostegno!

edit:

Ragazzi ovvero dom, michy, dany, dieguito, max ed erne (anche per la compagnia per la cena), vi ringrazio come al solito (putroppo la sfiga ci vede bene) per avermi aiutato a rientrare con tutti i miei averi... Grazie a tutti gli altri amici, vicini e lontani per gli sms e i messaggi di conforto :-)
La maledizione di bardo ha colpito ancora :loll: che io mi ricordi questa è la quarta mina grossa che prendo in questo ameno luogo, la 2a in ordine di gravità. Il bello è che non facevo niente di particolare, curve in sponda a velocità consone... il fondo infido mi ha però tradito e in ingresso di una curva mi sono trovato con la bici che se ne andava per i fatti suoi e con me stesso in volo dritto verso la sponda che mi ha stappato l'omero a mo' di buta di champagne... ora è di nuovo dove deve e speriamo che tutti i vari tendini e muscoletti atti alla "ritenzione" del suddetto non si siano troppo sminkiati...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
j-ai-des-potes,6110-2.jpg
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
auguri a Dom e a Beer!

molto bella la discesa Quadrato da Prariondo... superato lo schock iniziale di guidare su rocce saponate è stato puro divertimento... ogni tanto dovevo fermarmi per il male alle braccia!

PS: bello quel portage...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo