Purtroppo, il mio amichetto di merende collinari e' in forzato recupero.
cosa sarei io?? me l'avessi mai portata una merenda!
Purtroppo, il mio amichetto di merende collinari e' in forzato recupero.
anche io niente stasera serata officina ...
ho le gambe ancora indolenzite dalla sfacchinata di domenica ed un dolorino dietro al ginocchio per cui non voglio sforzare .......
cosa sarei io?? me l'avessi mai portata una merenda!
okkkaioBravo, come anticipato al telefono, magari passo con il tubo sella e/o la Commencal.
Io no ... e mi sa che non ci sono neppure giovedì, quasi quasi faccio un ponticello da amici in Toscana e ci scapperebbero anche un paio di giretti intorno a Cala Violina o Punta Ala.Notturniamo questa sera?
stasera assente: mi dedico alle mie stanche e vecchie ossa
tu, Cucujanje, ci sei giovedì?
@ Dario: sentito il krukko della val maira?
siiiii...tu, Cucujanje, ci sei giovedì?
per il rifugio Avanzà con i 400 mt di spallaggio , sarebbe necessario un consulto generale...
Ho tirato fuori l'Avanzà solo perchè si parlava già il mese scorso e li è tutto pulito già da un po, del resto personalmente (e anche perchè non conosco niente) preferisco molto di più andare in val maira o in francia. A dire il vero mi accontento anche solo di passare una giornata a pedalare, meglio in compagnia e meglio ancora se con los Thes Groups (altrimenti a chi faccio le domande?).
Secondo me non è uno spalaggio integrale, ma il Dom sa di più...per il rifugio Avanzà con i 400 mt di spallaggio , sarebbe necessario un consulto generale...
Dove volete, io vi seguo...andiamo a fare il col dell'our che ho postato prima ... si parte da nevachè la salita è sui 1500/1600 senza portage bell'ambiente e non particolarmente dura
sia arriva al col granon , con rifugio dove fanno ottimi panini e sopratutto delle tortine ai mirtilli deliziose...si sale fino al colle tutto al sole (2560) e si scende per una bellissima discesa su tornantini con fondo smosso in alto e poi boschetto di larici sotto ....
in un'ora e mezza si arriva da torino comodi comodi ......
Secondo me è più uno "spinge che non ce la fai"A me non dispiacrebbe affatto l'Avanzà... Siamo sicuri ci sia così tanto portage?
Ma è quello che si è fatto insieme l'anno scorso? con un tre tornanti veramente bastardi?andiamo a fare il col dell'our che ho postato prima ... si parte da nevachè la salita è sui 1500/1600 senza portage bell'ambiente e non particolarmente dura
sia arriva al col granon , con rifugio dove fanno ottimi panini e sopratutto delle tortine ai mirtilli deliziose...si sale fino al colle tutto al sole (2560) e si scende per una bellissima discesa su tornantini con fondo smosso in alto e poi boschetto di larici sotto ....
in un'ora e mezza si arriva da torino comodi comodi ......