Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
tu, Cucujanje, ci sei giovedì?
siiiii...:cucù:
Da profano mi sembra che quelli colli in Val Maira sopra 2500m siano ancora abbastanza innevati...però solo per "sentito dire"(un collega che è andato 3 giorni da quelle parti ma più basso - sent. occit.)
Altrimenti, l'Avanzà? Lo dico perchè sono almeno 2 settimane che da giaglione guardando punta mulatera e punta toasso bianco non cè la minima traccia di neve...e il rif. è subito dietro. Poi questo weekend è caduto qualche fiocco di neve sopra i 2500m ma in quel versante zero.
blà, blà, blà...:smile:
Danny: Solo scuse...a 2 passi da casa tua, in v. farina n°4 hai un buon assortimento di ferramente, un po scadenti ma funzionano. ;-)
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
proposta per domani ... nel caso le info dalla val maira siano negative ...
http://www.thegroupmtb.it/index.php...18:05-luglio-2009-col-de-l-oule-fr&Itemid=100

visto che la discesa è molto bella ... ed eravamo solo io e dom
La quota del colle è sui 2500 ma l'esposizione dovrebbe assicurare poca neve

Per la proposta del Dom del plan d' Empari il viaggio superiore alle 2.5 ore (almeno) avrei problemi di rientro tardi ....

per il rifugio Avanzà con i 400 mt di spallaggio , sarebbe necessario un consulto generale...
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Ho tirato fuori l'Avanzà solo perchè si parlava già il mese scorso e li è tutto pulito già da un po, del resto personalmente (e anche perchè non conosco niente) preferisco molto di più andare in val maira o in francia. A dire il vero mi accontento anche solo di passare una giornata a pedalare, meglio in compagnia e meglio ancora se con los Thes Groups (altrimenti a chi faccio le domande?:nunsacci::smile:).
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Ho tirato fuori l'Avanzà solo perchè si parlava già il mese scorso e li è tutto pulito già da un po, del resto personalmente (e anche perchè non conosco niente) preferisco molto di più andare in val maira o in francia. A dire il vero mi accontento anche solo di passare una giornata a pedalare, meglio in compagnia e meglio ancora se con los Thes Groups (altrimenti a chi faccio le domande?:nunsacci::smile:).

andiamo a fare il col dell'our che ho postato prima ... si parte da nevachè la salita è sui 1500/1600 senza portage bell'ambiente e non particolarmente dura
sia arriva al col granon , con rifugio dove fanno ottimi panini e sopratutto delle tortine ai mirtilli deliziose...si sale fino al colle tutto al sole (2560) e si scende per una bellissima discesa su tornantini con fondo smosso in alto e poi boschetto di larici sotto ....
in un'ora e mezza si arriva da torino comodi comodi ......
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
per il rifugio Avanzà con i 400 mt di spallaggio , sarebbe necessario un consulto generale...
Secondo me non è uno spalaggio integrale, ma il Dom sa di più...
Si parte da Giaglione (750-800m) - la panetteria il giov. fa un pane alla soia buonissimo e il sab. quello con frutti sechi, o vice-versa:nunsacci:, si sale sempre su asfalto a S. Chiara (pra piano), poi dal forte la sterrattona fino a Grange Marzo, poi da li si pedala o si spinge fino al Rifugio.
Tenendo presente cosa avete fatto gli ultimi weekend questo sarebbe un giro veloce.
Quindi, domani un plateau d'emparis con le patatine?:))): Poi mettiamo Ernesto in un'ultra leggero verso l'aeroclub di torino:smile:
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
andiamo a fare il col dell'our che ho postato prima ... si parte da nevachè la salita è sui 1500/1600 senza portage bell'ambiente e non particolarmente dura
sia arriva al col granon , con rifugio dove fanno ottimi panini e sopratutto delle tortine ai mirtilli deliziose...si sale fino al colle tutto al sole (2560) e si scende per una bellissima discesa su tornantini con fondo smosso in alto e poi boschetto di larici sotto ....
in un'ora e mezza si arriva da torino comodi comodi ......
Dove volete, io vi seguo...
...un po meno in discesa.:smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
andiamo a fare il col dell'our che ho postato prima ... si parte da nevachè la salita è sui 1500/1600 senza portage bell'ambiente e non particolarmente dura
sia arriva al col granon , con rifugio dove fanno ottimi panini e sopratutto delle tortine ai mirtilli deliziose...si sale fino al colle tutto al sole (2560) e si scende per una bellissima discesa su tornantini con fondo smosso in alto e poi boschetto di larici sotto ....
in un'ora e mezza si arriva da torino comodi comodi ......
Ma è quello che si è fatto insieme l'anno scorso? con un tre tornanti veramente bastardi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo