• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
andiamo a fare il col dell'our che ho postato prima ... si parte da nevachè la salita è sui 1500/1600 senza portage bell'ambiente e non particolarmente dura
sia arriva al col granon , con rifugio dove fanno ottimi panini e sopratutto delle tortine ai mirtilli deliziose...si sale fino al colle tutto al sole (2560) e si scende per una bellissima discesa su tornantini con fondo smosso in alto e poi boschetto di larici sotto ....
in un'ora e mezza si arriva da torino comodi comodi ......

Per noi va bene. :-)
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Per me va benissimo anche il col de l'Oule!
L'anno scorso non c'ero, ma dalle foto sembra meritare!

Idem come sopra. L'importante è che nella discesa ci siano tornanti per provare i NOSE...:smile::smile:Domenica ci ho preso gusto mucho gusto....:smile:

@Erne metti in carica la macchina....A domani alle 8 da te. Penso di venire direttamente in mtb. No macchinato.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
tu che fai domani ti aggreghi ? In fondo non siamo tanto distanti da babbonerchia !!!!!!!!!!!

domani vado qualche giorno a Nizza a dedicarmi al
plateau_royale.jpg
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
non va bene ..... i molluschi si mangiano solo nei mesi con la R ....


buona magnata ... a settembre ti porto io a mangiarli dalle nostre parti da un maestro d'ostrica bretone eccezionale
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
non va bene ..... i molluschi si mangiano solo nei mesi con la R ....


buona magnata ... a settembre ti porto io a mangiarli dalle nostre parti da un maestro d'ostrica bretone eccezionale
...ma i ricci di mare sono molluschi? Perché io sapevo che quelli si mangiano nei mesi SENZA la R... infatti a luglio/agosto, con il pane cotto a legna, sono buonissimi.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
...ma i ricci di mare sono molluschi? Perché io sapevo che quelli si mangiano nei mesi SENZA la R... infatti a luglio/agosto, con il pane cotto a legna, sono buonissimi.

i ricci si mangiano sempre ... basta che siano freschissimi (cmq la storia della R penso sia legata al caldo dei mesi estivi senza la R .. tant'è che se vai in Bretagna negli allevamenti di coquillage le magni sempre squisitissime in qualunque stagione)
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
i ricci si mangiano sempre ... basta che siano freschissimi (cmq la storia della R penso sia legata al caldo dei mesi estivi senza la R .. tant'è che se vai in Bretagna negli allevamenti di coquillage le magni sempre squisitissime in qualunque stagione)

i ricci si mangiano sempre si...e solo se pescati quasi sul momento, altrimenti le uova se ne vanno subito a male....e sulla pasta che goduria...crudi...con un po' di limone al massimo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo