Nono ma hai chiesto a qualcuno se andava bene l'orario sisi!ore 8 carmagnola
Sese cambia i messaggi va..... Sevogliamo..... Ahahahah Se vuole al max!Io e fabio andiamo diretti a carmagnola... al limite possiamo unirci col dom
Nono ma hai chiesto a qualcuno se andava bene l'orario sisi!ore 8 carmagnola
Sese cambia i messaggi va..... Sevogliamo..... Ahahahah Se vuole al max!Io e fabio andiamo diretti a carmagnola... al limite possiamo unirci col dom
Nono ma hai chiesto a qualcuno se andava bene l'orario sisi!
ho parlato con il mio legale di fiducia
Andata bene oggi? Programma rispettato?
Visto le pozze con il ghiaccio in zona Manie?
La briga ieri era superlativa... è il mio "amore" anche perchè mi impedisce di far bitume per tornare alla macchina... e poi ora ho scoperto il muretto per un bel jump... aggiungendo anche quello in Finalpiaconcludendo con la briga, very fast! Diciamo che anche il freddo inizia a farsi sentire anche in liguria!
La briga ieri era superlativa... è il mio "amore" anche perchè mi impedisce di far bitume per tornare alla macchina... e poi ora ho scoperto il muretto per un bel jump... aggiungendo anche quello in Finalpia
Guarda che sei tu che ti scassi da solo, noi di solito non centriamo niente!Come il solito GRAZIE RAGAZZI! Mi fate sempre scassare!
Guarda che sei tu che ti scassi da solo, noi di solito non centriamo niente!
Di questa stagione negli occhi è d'obbligo soprattutto perchè vuol dire che non è nuvoloLa Briga è bella, soprattutto se fatta come ieri, a cannone e con il sole negli occhi
Intendi quella del SE2009? Sapevo che teoricamente era chiusa ma forse il proprietario si è ammorbidito ... io so tramite Akko69 che da Verzi si può prendere un sentiero che "assomiglia" alla Briga e ti conduce dritto dritto a Finalpia nella zona delle scale... forse è lo stessoPerò la versione nuova, quella del bivio a DX mi piace di più. Simone ci ha detto che si può fare con una variante, vedremo di provarla al più presto
Io le pozzanghere gelate da Ferrin e lungo il sentiero degli indiani in tanti anni di Finale (anche dal lato arrampicatorio) non le avevo mai viste...Bella giornata ieri comunque. Temperatura gradevole, anche se per la liguria faceva freddo (ma rispetto alle nostre parti è tutta un'altra cosa).
Si anche lì, nel piazzale dietro Ferrin (le vedevi solo se andavi verso le Manie, e stranamente anche lungo il sentiero degli indiani (cerchio con punto) visto che è rivolto a sudNoi le abbiamo trovate dai ponti romani il ferrin non l'abbiamo proprio visto..