Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Alberto! anche tu l'Ala iliaca!?! Hai fatto la caduta alla Jedi...op in piedi, fatto nulla...ma forse facciamo una lastra....1 mese a letto. Vai che l'ala è niente!!!
A me domenica hanno trovato congiuntivite virulenta e cazziatone dal medico del triage dell'oftalmico "ma perche ha messo le lenti!! coglio..."",...avevo le qualifiche!!!"

chi ha esperienza di occhiali sportivi da vista?


io ischio-pube! non so cosa sia meglio o peggio... :nunsacci:


Bellissimo! quel sentiero l'ho fatto in salita l'anno scorso con Aura l'avevo già adocchiato... meraviglia!!
Grazie della dedica ahahah mi sono grattato alla grande però! :-)
scherzi a parte siete mitici :prost:
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Ma tanto per freeride ho già verificato la compatibilità _Giro Remdy - Goggle_occhiale da vista, devo invece risolvere la questione AllMount...vedo se il mio ottico mi procura sti Rudy...ovviamente la lente correttiva è a parte ma dedicata?
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Ma tanto per freeride ho già verificato la compatibilità _Giro Remdy - Goggle_occhiale da vista, devo invece risolvere la questione AllMount...vedo se il mio ottico mi procura sti Rudy...ovviamente la lente correttiva è a parte ma dedicata?

Io ho preso un paio di Ray-Ban sportivi ed ho fatto mettere le lenti corretive con riporto leggermente scurente (volendo ci sono le transition ma me le hanno sconsigliate). Fattibile per miopie fino a circa due diottrie, oltre le lenti diventano parecchio spesse ai lati.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Io ho preso un paio di Ray-Ban sportivi ed ho fatto mettere le lenti corretive con riporto leggermente scurente (volendo ci sono le transition ma me le hanno sconsigliate). Fattibile per miopie fino a circa due diottrie, oltre le lenti diventano parecchio spesse ai lati.

i rudy project invece sono poprio studiati per chi ha bisogno di importanti correzioni; l'ha proprio consigliato l'ottico perché a Paola da un occhio mancano ca 6 diottrie, e la lente resta però omogenea.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
...ovviamente la lente correttiva è a parte ma dedicata?

si, le lenti te le fa l'ottico apposta per la montatura in oggetto.

Ci sono tante lenti colorate inoltre tra cui scegliere, anche se mi pare che di serie escano con quelle a specchio ora. Le altre si comprano a parte, e si pagano a parte.. ;-)

Per uso in bici comunque una gialla, una trasparente ed una rossa coprono la maggior parte delle necessità.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
strano vista la "mole" impossibile dimenticarlo

bel video e bellissimo giro sia in salita che discesa ..............
ECCO A VOI TORNANTE CON APPOGGIO ................... ahahahahahaha


non fare il furbo tu! ;-) e torna fare il bravo criceto.. ;-)

criceto.jpg
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Allora come è andato il week?
Per qualcuno bene per qualcun altro invece peggio. Ho sentito MAGDINA al telefono (svegliandolo) mi sembrava stesse abbastanza bene.
HO visto il video molto bello (grande il regista) e ottima la tecnica, tra l'altro introdotta dal MAESTRO, dell'appoggio.

Questa settimana che previsioni ci sono per le notturne? Domani? Mercoledì? Giovedì? Attendo..

Saluti a tutti. :il-saggi:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
e invece l'inverno tavolatorio gli ha fatto veramente bene...

al punto da rischiare di perdere l'appellativo di "smilzo"


Io ho passato un week end TAVOLATORIO....spettacolo.

C'erano :

insalta di polpo e patate; crostini con gamberetti, antipasti ai frutti di mare, acciughe al verde, focaccia con olive, spaghetti con vongole veraci, cozze al sugo, astice al forno....e per finire un ottimo semifreddo con zabaglione.

Caffè e pussa caffè. Sdraio e pennica compresi nel prezzo.....:smile::smile:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
e invece l'inverno tavolatorio gli ha fatto veramente bene...

al punto da rischiare di perdere l'appellativo di "smilzo"

scherzi a parte nel video si vede che è veramente in forma , sale e scende in modo superlativo , probabilmente rinfrancato da un inverno di surfate sulla neve ....
Domani sera io , leo e il nonno saremo il quel di Nizza sulla costa azzurra a goderci il concerto degli ACDC ,per cui anche per la notturna di mercoledì la vedo dura...........
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Io ho passato un week end TAVOLATORIO....spettacolo.

C'erano :

insalta di polpo e patate; crostini con gamberetti, antipasti ai frutti di mare, acciughe al verde, focaccia con olive, spaghetti con vongole veraci, cozze al sugo, astice al forno....e per finire un ottimo semifreddo con zabaglione.

Caffè e pussa caffè. Sdraio e pennica compresi nel prezzo.....:smile::smile:

immagino che la suocera sarà felice di ospitare TUTTI a pranzo la prossima settimana allora...:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo