Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Siete saliti dal Terzo Alpini e scesi sul Colle della Scala?

yes. E' un giro che almeno una volta l'anno mi piace fare...salita dal IIIAlpini bella tosta, ma divertentissima (e detto da me.. ;-) ), e discesa molto molto bella...e poi nel video manca tutto il sentiero che permette di evitare la strada del colle della scala versante babbonerchia.. ;-)
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
"Le lame o la direttissima sono fattibili anche con l'umido. Anche col bione o il ciargiur, il baron..."

non per immischiarmi ma il Baron con quest'acqua è un cosa da suicidio . con la fanga di quel posto ci puoi intonacare . se andate portatevi l'idropulitrice da 200atm
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
"Le lame o la direttissima sono fattibili anche con l'umido. Anche col bione o il ciargiur, il baron..."

non per immischiarmi ma il Baron con quest'acqua è un cosa da suicidio . con la fanga di quel posto ci puoi intonacare . se andate portatevi l'idropulitrice da 200atm

Confermo. Il Monte BARON non è possibile farlo. Meglio direttissima.

Io farei quello...anche divertente con Umido sulle rocce.:fantasm:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Non ti smentisci mai MAGDINA neanche sulle fratture....:celopiùg:


ahah
si!
comunque e' confortante... per un vecchietto danno 1 o 2 mesi per avere una certa autonomia e parlano di caricare appena passa ildolore... insomma...
sono gia' a meno 7 gg per non dover stare piu sempre a letto... presto tornero' a tarare le gomme insieme a voi haha
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Ma se io volessi proporri un giro da 2ooo e rotti metri qualcuno me lo appoggerebbe? Igor dovrebbe conoscerlo.. Si parte da Salbertrand salita del pramand poi si va verso il forte dello Jafferau (2900m s.l.m.), si pranza e si ridiscende da li su Bavdonecchia. Con rientro su asfalto o in treno fino a Salbertrand..
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Io, Fra, Davide e Davidino siamo saliti lo scorso anno al forte Jafferau, ma siamo partiti da Bardonecchia, giro fattibile senza sforzi disumani, molto panoramico e discesa carina sulla valle fredda.
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
quale avete fatto delle due discese sulla Valfredda?

Bella domanda... magari se guardo le mappe saprei indicartela. Comunque dal forte siamo ridiscesi dalla stessa strada della salita fino ad una casermetta in piano e da li bbiamo imboccato il sentiero, all'inizio poco visibile su prato, poi più evidente con alcuni passaggi su roccia.
Dalla valfredda notevole anche il raccordo che evita di fare la strada di Rochemolles e butta sulle piste del bikepark.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo