Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Pedalare o non pedalare... questo è il dilemma... Domani fare o non fare???? Fabio verresti al tanto acclamato bike park se non si pedalasse con lo zio kostola? O anche tu non richiedi troppa fatica in 2gg??:hahaha::cucù:
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
In bocca al lupo al povero Albertino che oggi in una rovinosa caduta si è scheggiato un ala del suo MAGGICO bacino!:scassat: Torna presto tra noi, più in forma e più simpatico che mai!:celopiùg::smile::smile:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Già, auguroni di pronta guarigione per il povero Alberto... Porta pazienza, sono i rischi del nostro sport...

Ti ho visto abbastanza bene oggi, l'importante è prenderla con filosofia e guarirai in fretta!
Vedrai che i giorni di convalescenza passeranno presto e alla fine ritornerai più in forma di prima! o-o
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
buona guarigione e saluti anche dal medico che ti ha visitato in quota, era ben dispiaciuto di non aver trovato la frattura e ti fa gli auguri anche lui
ci vediamo presto, ciao

Beh però il suo consiglio è stato quello di andare a fare un controllo... e poi senza raggi è difficile vedere una frattura di quel genere, soprattutto su un biker che mediamente ha una sopportazione del dolore diversa da uno qualsiasi :loll: a ripensare che mi sono fatto la strada a spinta dalla partenza della prima seggiovia fino all'arrivo della cabinovia con una frattura al bacino mi ha lasciato un po' come dire... :maremmac:

Grazie a tutti degli auguri e soprattutto dell'aiuto logistico per ieri, siete degli amici impagabili :prost: :-)
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Beh però il suo consiglio è stato quello di andare a fare un controllo... e poi senza raggi è difficile vedere una frattura di quel genere, soprattutto su un biker che mediamente ha una sopportazione del dolore diversa da uno qualsiasi :loll: a ripensare che mi sono fatto la strada a spinta dalla partenza della prima seggiovia fino all'arrivo della cabinovia con una frattura al bacino mi ha lasciato un po' come dire... :maremmac:

Grazie a tutti degli auguri e soprattutto dell'aiuto logistico per ieri, siete degli amici impagabili :prost: :-)

Caspita!!
Tanti Auguri di una rapida guarigione!!!!!!!! Tornerai in sella ancora più veloce, vedrai!



E Auguri al DOM stra-in-ritardo:cucù:
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Mii, per un we che il kostola sta tranquillo ci pensa Magda a prendere le redini delle cadute rovinose...
In bocca al lupo per la convalescenza. Come sei combinato? Ti veniamo a trovare portandoti le caramelle o deambuli?
Ciao
fabio
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Mii, per un we che il kostola sta tranquillo ci pensa Magda a prendere le redini delle cadute rovinose...
In bocca al lupo per la convalescenza. Come sei combinato? Ti veniamo a trovare portandoti le caramelle o deambuli?
Ciao
fabio

che sfiga... cazzzz, mi ostino a fare cose che non sono in grado di fare :smile:
comunque per il momento devo stare a letto 10gg! poi dopo stampellerò, 30gg di stop in totale... vediamo però cosa dicono i medici nel frattempo!
ovviamente le visite sono graditissime ma consiglio di attendere che io abbia preso confidenza con le abduzioni.... penso di emanare fragranze molto muschiate :omertà::mrgreen:
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
che sfiga... cazzzz, mi ostino a fare cose che non sono in grado di fare :smile:
comunque per il momento devo stare a letto 10gg! poi dopo stampellerò, 30gg di stop in totale... vediamo però cosa dicono i medici nel frattempo!
ovviamente le visite sono graditissime ma consiglio di attendere che io abbia preso confidenza con le abduzioni.... penso di emanare fragranze molto muschiate :omertà::mrgreen:

Ok, vado a comprare i lecca lecca, dimmi quando posso passare a portarteli.
Ricordo bene che Aura torna oggi? Sarà contenta di avere vinto il compito di crocerossina?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
che sfiga... cazzzz, mi ostino a fare cose che non sono in grado di fare :smile:
comunque per il momento devo stare a letto 10gg! poi dopo stampellerò, 30gg di stop in totale... vediamo però cosa dicono i medici nel frattempo!
ovviamente le visite sono graditissime ma consiglio di attendere che io abbia preso confidenza con le abduzioni.... penso di emanare fragranze molto muschiate :omertà::mrgreen:


the-ipod-stereo-and-massage-pool-lounge-chair.png


che ne dici? ;-)
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Alberto! anche tu l'Ala iliaca!?! Hai fatto la caduta alla Jedi...op in piedi, fatto nulla...ma forse facciamo una lastra....1 mese a letto. Vai che l'ala è niente!!!
A me domenica hanno trovato congiuntivite virulenta e cazziatone dal medico del triage dell'oftalmico "ma perche ha messo le lenti!! coglio..."",...avevo le qualifiche!!!"

chi ha esperienza di occhiali sportivi da vista?
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
paola hoa preso quest'inverno dei RudyProject con occhialino da vista sotto, e lente colorata intercambiabile sopra, e si trova bene, sia su neve che in bici, ma li stresaa sicuramente meno di quanto faresti tu..

se non sbaglio ha questi
Gli stessi che uso io da quasi 10 anni. Li ha anche il Dom. Sono occhiali che vanno bene per montare lenti con fattore correttivo molto alto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo