...in ritardo: Auguri al Dom!!!
che bottiglia vuoi che ti porti?
porta un buon porto invecchiato che facciamo festa ..............
...in ritardo: Auguri al Dom!!!
che bottiglia vuoi che ti porti?
porta un buon porto invecchiato che facciamo festa ..............
buona guarigione e saluti anche dal medico che ti ha visitato in quota, era ben dispiaciuto di non aver trovato la frattura e ti fa gli auguri anche lui
ci vediamo presto, ciao
Beh però il suo consiglio è stato quello di andare a fare un controllo... e poi senza raggi è difficile vedere una frattura di quel genere, soprattutto su un biker che mediamente ha una sopportazione del dolore diversa da uno qualsiasi a ripensare che mi sono fatto la strada a spinta dalla partenza della prima seggiovia fino all'arrivo della cabinovia con una frattura al bacino mi ha lasciato un po' come dire...
Grazie a tutti degli auguri e soprattutto dell'aiuto logistico per ieri, siete degli amici impagabili
Che sfiga però!Beh però il suo consiglio è stato quello di andare a fare un controllo... e poi senza raggi è difficile vedere una frattura di quel genere, soprattutto su un biker che mediamente ha una sopportazione del dolore diversa da uno qualsiasi
Mii, per un we che il kostola sta tranquillo ci pensa Magda a prendere le redini delle cadute rovinose...
In bocca al lupo per la convalescenza. Come sei combinato? Ti veniamo a trovare portandoti le caramelle o deambuli?
Ciao
fabio
che sfiga... cazzzz, mi ostino a fare cose che non sono in grado di fare
comunque per il momento devo stare a letto 10gg! poi dopo stampellerò, 30gg di stop in totale... vediamo però cosa dicono i medici nel frattempo!
ovviamente le visite sono graditissime ma consiglio di attendere che io abbia preso confidenza con le abduzioni.... penso di emanare fragranze molto muschiate
che sfiga... cazzzz, mi ostino a fare cose che non sono in grado di fare
comunque per il momento devo stare a letto 10gg! poi dopo stampellerò, 30gg di stop in totale... vediamo però cosa dicono i medici nel frattempo!
ovviamente le visite sono graditissime ma consiglio di attendere che io abbia preso confidenza con le abduzioni.... penso di emanare fragranze molto muschiate
Gli stessi che uso io da quasi 10 anni. Li ha anche il Dom. Sono occhiali che vanno bene per montare lenti con fattore correttivo molto alto.paola hoa preso quest'inverno dei RudyProject con occhialino da vista sotto, e lente colorata intercambiabile sopra, e si trova bene, sia su neve che in bici, ma li stresaa sicuramente meno di quanto faresti tu..
se non sbaglio ha questi