Igor ma guarda che non vanno per mangiare!!!!
ah no? credevo che gli acdc fossero dei crostacei che si mangiano nel plateau raoyal di Flo..
Igor ma guarda che non vanno per mangiare!!!!
ah no? credevo che gli acdc fossero dei crostacei che si mangiano nel plateau raoyal di Flo..
Domani arrivano le maglie....
Ricordatevi la pecunia da dare al kostola perchè tanto la fattura la intestano a lui....
Io questa settimana per le notturne non ci sono, ho appena finito una riunione iniziata alle 10 di stamattina e mi sa che per qualche giorno mi porterò la branda in ufficio (anzi, forse meglio lavorare sul portatile da casa).E la notturna? DOmani a Colbione? O mercoledì?
@Dom: scusa ma sabato mi sa che non c'ero proprio con la testa, a parte il numero di alpinismo improvvisato... quanto ti devo per il manubrio?
Adesso ...non è perchè hai fatto finalmente un bel video che te la devi tirare così....
e per questa settimana....buon canotto a tutti
se andate io vengo con una telecamera...CHAMPERY!!!Basta andare su roccia e non ci sono problemi di fangazza
Le lame o la direttissima sono fattibili anche con l'umido. Anche col bione o il ciargiur, il baron...
Se vogliamo rimanere in collina invece il 65 è fattibile.
L'unica cosa è che non dovrebbe piovere la sera, se no broncopolmonite fulminante per tutti!
vogliate gradire....
Basta andare su roccia e non ci sono problemi di fangazza
Le lame o la direttissima sono fattibili anche con l'umido. Anche col bione o il ciargiur, il baron...
Se vogliamo rimanere in collina invece il 65 è fattibile.
L'unica cosa è che non dovrebbe piovere la sera, se no broncopolmonite fulminante per tutti!
Questa, poi, me la spieghi?
Appoggio e dico: "Esploriamo nuove terre ombrose"!
Io sono per mercoledi'. Fatemi sapere.
nella freeride marathon, durante le prove del sabato, sfiga con una buona vista e tanto malanimoComplimenti, video bellissimo e riders tosti...
...Siete saliti dal Terzo Alpini e scesi sul Colle della Scala?
ps: auguri di pronta guarigione a Beer...si è fatto male nel giro o nella Freeride Marathon?