A me non dispiacerebbe il giro dal lago di Thures (non so se è giusto il nome) salendo dalla valle stretta e discesa "tornantosa" sul colle della Scala.
Insomma, il giro dove Borich ha fatto fuori la valvola dell'ammo.
SIETE TUTTI DEI B@[email protected]ANCUORE!!!!!
Buona PEdalata e mi raccomando tante foto....Nonno ti controllo stasera a letto presto e da solo!!!!
Difficile, siamo solo a meta' mese...Nonno ti controllo stasera a letto presto e da solo!!!!
Difficile, siamo solo a meta' mese...
Domani ore 8 Almese
Destinazione BABBONERCHIA
Ma per fare cosa? Non possiamo ritardare un pochino? Io alle 7.45 sarò ancora a Lanzo, se fossi a Bardonecchia per le 10, colazionato, paninato e pronto a partire, andrebbe bene?Domani ore 8 Almese
Destinazione BABBONERCHIA
Ma per fare cosa? Non possiamo ritardare un pochino? Io alle 7.45 sarò ancora a Lanzo, se fossi a Bardonecchia per le 10, colazionato, paninato e pronto a partire, andrebbe bene?
Lago di Thures quindi, giusto?
già fatto...non servono! serve più scaldare il polso della manettadirei di sì, scaldati per i nose..
Infatti, il ritrovo alle 8 mi sembra un po' prestino...il giro non è particolarmente lungo, e la salita dai rifugi diretta...tu c'eri, la ricordi.
Per me non ci sono problemi di orario.. solo ora vado offline, qualcuno mi mandi un sms con orariop e luogo di ritrovo direttamente a babbonerchia
già fatto...non servono! serve più scaldare il polso della manetta
il borich pensiero:Chissà se troviamo altri soldatini lungo il percorso
Infatti, il ritrovo alle 8 mi sembra un po' prestino...