@Salgomasudo
Eh vai, Mercoledi cronoscalata.
Quel barbone di Max non la tiene la front.
io la tengo ma vengo con la full... mi volete lo stesso?
@Salgomasudo
Eh vai, Mercoledi cronoscalata.
Quel barbone di Max non la tiene la front.
Stai brava, che c'e' stato un momento, supper brevissimo nella Ps1 in cui ha visto KA, poi ha rotto.
Povero Kostola, un sacco di problemi meccanici, un plauso per la perseveranza.
La prox volta, invece di fare il Pro, portati lo zaino.
Costolina......hai letto la classifica generale???
La prox volta ti tocca partire anche dietro a rotolina!!!!
cmq sfiga (e testardaggine ) a parte mi sono divertito ..... probabilmente me la sono tirata quando ho deciso di partire con pettorina e senza zaino (il santo dell'all mountain mi ha punito massacrandomi di inconvenienti meccanici)
Concordo
e cambiate le cassette constestualmente alla catena ogni annoMORALE ..... DOPO 2 ANNI CAMBIATE LA CATENA .....e portatevi sempre dietro lo zaino !!!!!!!!!!!!
Urge (appena esce) acquisto collettivo di questo video
estremamente fighissimo assai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e cambiate le cassette constestualmente alla catena ogni anno
comunque chiedo lo status di figlio adottivo. ho un male alle costole quando starnutisco o tossisco che è un piacere!
comunque chiedo lo status di figlio adottivo. ho un male alle costole quando starnutisco o tossisco che è un piacere!
Albe: bel trailer! nn vedo l'ora di scaricarmelo!
A tutti i cipponi ho mandato una mail.
Mercoledi, notturna?
letto e risposto
un saluto a tutti voi, cari amici di scrorribande, dal vostro Robinson Crusoe ammerigano...se va avanti così(vedi Vulcano) organizzo il giro estivo a Whistler
Bravo, lo paghiamo il lavoro altrui.
Qualcuno mi ha detto che hai fatto scoppiare l'ammo. Visto e considerato che nei salti sei una PIPPA ne deduco che è scoppiato per sovrappeso del BIKER????
Segui l'esempio di Fabio.
Ps. La stessa vocina mi ha detto che i ragazzi del The Group si sono comportati molto bene a SeStri
che sfaiga! però anche la pellaccia salva a casa ha la sua importanzaDopo al gazebo, Fede mi ha fatto notare che l'ammo era andato... fortuna che e' in garanzia, stasera smonto.
grande ge!!Ge proprio una bella performance, peccato per la caduta nella Ps4.
E' partita grintosa, concentrata ed ha guidato benone. Brava.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?