ma non era mica una critica! era una constatazione! di solito fabio è super centrale!
e poi un po' di sano sfottò non ha mai ucciso nessuno
Giusto nemmeno l'avessero preso in questa posizione...
ma non era mica una critica! era una constatazione! di solito fabio è super centrale!
e poi un po' di sano sfottò non ha mai ucciso nessuno
Giusto nemmeno l'avessero preso in questa posizione...
Skap, ci metterei la firma per essere fotografato cosi' e viaggiare alla stessa velocita' di quel signore li'.
Forse non l'hai riconosciuto.
Skap, ci metterei la firma per essere fotografato cosi' e viaggiare alla stessa velocita' di quel signore li'.
confermo!!!!!!!!!!!!!!! specie pedalare come lui !!!
Certo che so chi sia... ed è arrivato pure quarto di cateoria...
Comunque le cosine per Dany Penna Scorreggione e Advo sono arrivate!
Andre: hai proprio ragione a breve dovremo tornare nei ranghi!!
Domani notturna?
Mi porti le mie cose, tanto non occupano molto spazio? Grazie
Domani dovrebbe essere tutto confermato 19.30 piazza Zara.... io vado anche prima come al solito... ho dato appuntamento a scappino alle 18 sotto casa mia, dovrei arrivare poco prima ed essere operativo poco dopo quindi chi si vuole unire si faccia trovare anche lui alle 18 sotto casa mia. Altrimenti ci si becca poi in piazza o alla rotonda di cavoretto!
Una volta partiti si tira fino alla fine senza guardarsi le spalle, TAKE NO PRISONERS!!
Domani dovrebbe essere tutto confermato 19.30 piazza Zara.... io vado anche prima come al solito... ho dato appuntamento a scappino alle 18 sotto casa mia, dovrei arrivare poco prima ed essere operativo poco dopo quindi chi si vuole unire si faccia trovare anche lui alle 18 sotto casa mia. Altrimenti ci si becca poi in piazza o alla rotonda di cavoretto!
Una volta partiti si tira fino alla fine senza guardarsi le spalle, TAKE NO PRISONERS!!
Bello, senza catramoni rantolanti... peccato che non riusciro' a venire.
E poi si lamenta se lo chiamiamo MAGDA. Immaginatevi questo discorso fatto da VERDONE ......e ridete!!!!!
Saluti a tutti.
Domani notturna?
Mi porti le mie cose, tanto non occupano molto spazio? Grazie
ti porto anche forcellino RM oramai ho perso ogni speranza e non sono
transitato nemmeno dalla porta dell'inferno dantesco....CARONTE DOVE SEI???
Ridammi la mia NERINA!!!!
(Inferno, Canto III vv. 1-9).
[FONT=Arial, Helvetica]LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CHENTRATE. [/FONT][FONT=Arial, Helvetica] (Inferno, Canto III, vv. 1-9)[/FONT]
Allora io mi porto avanti e stasera bivacco suChi vuole venire con me prima deve sottostare alle mie regole se no... A CASA!!
Anzi chi viene e sta dietro lo abbatto! :ahahah: