Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Skap, ci metterei la firma per essere fotografato cosi' e viaggiare alla stessa velocita' di quel signore li'. :-)
Forse non l'hai riconosciuto.

Certo che so chi sia... ed è arrivato pure quarto di cateoria... :smile::smile:

Comunque le cosine per Dany Penna Scorreggione e Advo sono arrivate!

Andre: hai proprio ragione a breve dovremo tornare nei ranghi!!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Domani dovrebbe essere tutto confermato 19.30 piazza Zara.... io vado anche prima come al solito... ho dato appuntamento a scappino alle 18 sotto casa mia, dovrei arrivare poco prima ed essere operativo poco dopo quindi chi si vuole unire si faccia trovare anche lui alle 18 sotto casa mia. Altrimenti ci si becca poi in piazza o alla rotonda di cavoretto!
Una volta partiti si tira fino alla fine senza guardarsi le spalle, TAKE NO PRISONERS!!

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Domani dovrebbe essere tutto confermato 19.30 piazza Zara.... io vado anche prima come al solito... ho dato appuntamento a scappino alle 18 sotto casa mia, dovrei arrivare poco prima ed essere operativo poco dopo quindi chi si vuole unire si faccia trovare anche lui alle 18 sotto casa mia. Altrimenti ci si becca poi in piazza o alla rotonda di cavoretto!
Una volta partiti si tira fino alla fine senza guardarsi le spalle, TAKE NO PRISONERS!!

Così sia! :medita:

lbmtb

Biker assatanatus

Bello, senza catramoni rantolanti... peccato che non riusciro' a venire. :-)

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

E poi si lamenta se lo chiamiamo MAGDA. Immaginatevi questo discorso fatto da VERDONE ......e ridete!!!!!

YouTube - Carlo Verdone Bianco Rosso e Verdone (1981) Furio e Magda

Saluti a tutti.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
E poi si lamenta se lo chiamiamo MAGDA. Immaginatevi questo discorso fatto da VERDONE ......e ridete!!!!!

Saluti a tutti.

Veramente è Dani che si lamenta perché vado da solo senza avvisare...
Chi vuole venire con me prima deve sottostare alle mie regole se no... A CASA!! :arrabbiat:

Anzi chi viene e sta dietro lo abbatto! :ahahah:

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Domani notturna?
Mi porti le mie cose, tanto non occupano molto spazio? Grazie

ti porto anche forcellino RM oramai ho perso ogni speranza e non sono

transitato nemmeno dalla porta dell'inferno dantesco....CARONTE DOVE SEI???

Ridammi la mia NERINA!!!!

(Inferno, Canto III vv. 1-9).

[FONT=Arial, Helvetica]LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica] (Inferno, Canto III, vv. 1-9)[/FONT]​

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
ti porto anche forcellino RM oramai ho perso ogni speranza e non sono

transitato nemmeno dalla porta dell'inferno dantesco....CARONTE DOVE SEI???

Ridammi la mia NERINA!!!!

(Inferno, Canto III vv. 1-9).

[FONT=Arial, Helvetica]LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica] (Inferno, Canto III, vv. 1-9)[/FONT]​

grazzzie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo