Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Allora per domani non ci sono proposte???

La faccio io e basta e si va dove decido io....(Manca il Nonno e tocca a me fare il despota :-))

Finale Ligure

Sentiero H
con risalita da Rocce Bianche ....

Ritrovo ore 7.30 Acciaierie

spetta un secondo, spetta un attimo, faccio solo notare che verso Imperia le previsioni sono più ottimistiche...

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Allora per domani non ci sono proposte???

La faccio io e basta e si va dove decido io....(Manca il Nonno e tocca a me fare il despota :-))

Finale Ligure

Sentiero H
con risalita da Rocce Bianche ....

Ritrovo ore 7.30 Acciaierie

Come anticipato ieri sera Domani salto e lo dedico alla famiglia.

Buon giro.

Ps. Se puoi mandare sms allo SKAP che oggi è fuori. Mi ha detto che sono lui e Marcello.

Ciao :smile:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
phoca_thumb_l_0327-134403.jpg

allora foto del mese??

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Andato!

per domani dopo attente riflessioni e dovute valutazioni, per venire incontro alle esigenze di molti ma come sempre non di tutti, si sposta la meta in val susa, prarotto versione integrale (ovvero dalla chiesetta), sperando di dribblare le pioggie e schiarite previste (che per ora ilmeteo.it prevede dalle ore 17).
Quindi ritrovo ore 9.15 ad Almese. Si parte dopo, si torna prima, il che non è male :hahaha:

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Andato!

per domani dopo attente riflessioni e dovute valutazioni, per venire incontro alle esigenze di molti ma come sempre non di tutti, si sposta la meta in val susa, prarotto versione integrale (ovvero dalla chiesetta), sperando di dribblare le pioggie e schiarite previste (che per ora ilmeteo.it prevede dalle ore 17).
Quindi ritrovo ore 9.15 ad Almese. Si parte dopo, si torna prima, il che non è male :hahaha:
Ok, a domani ad Almese. Ma fare il giro di bikerciuc che avevi linkato tu? Tanto siamo in tempo fino a domani per cambiare idea...

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ok, a domani ad Almese. Ma fare il giro di bikerciuc che avevi linkato tu? Tanto siamo in tempo fino a domani per cambiare idea...

Ma ti dirò, me ne ero dimenticato... ma comunque visto che si è scelto di restare in zona per fare prima, meglio andare sul sicuro e non rischiare magari di dover ravanare... delle mie capacità di orientamento mi fido davvero poco, aspetterei un'altra occasione :-)

nulla vieta comunque di poter cambiare meta domani sul momento :prost: se qualcuno se la sente di fare da cicerone :loll:

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
COnfermato domani un Prarotto integrale.

Ritrovo ore 9.15 ALMESE

ciauz

p.s.
quel rompi#####i dello Skap lo avviso io....

Tu magda avvisa il portoghese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo