Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Costolina......hai letto la classifica generale???

La prox volta ti tocca partire anche dietro a rotolina!!!! :smile:

la prossima volta
chi parte davanti a me si prende
1 - 40/50 secondi per iniziare (il ritardo del prologo)
2- si deve fare la ps + lunga senza catena , correndo a piedi nei tratti da pedalare (senza considerare il minuto abbondante per srotolare la catena incastrata tra cassetta e raggi)
3 - si deve fermare 2 volte a riparare la catena rotta in salita nel trasferimento (grazie e tutte le tre anime pie che mi hanno prestato la falsa maglia)
4 - si deve fare le ultime 2 speciali con il deragliatore semibloccato sul 34 con la catena da sollevare a meno quando cadeva (pensavo di aver rotto il manettino ma sì è svitato la parte inferiore e ho perso la leva che permetteva di far salire la catena)
poi ne parliamo ..........

cmq sfiga (e testardaggine ) a parte mi sono divertito ..... probabilmente me la sono tirata quando ho deciso di partire con pettorina e senza zaino (il santo dell'all mountain mi ha punito massacrandomi di inconvenienti meccanici)

MORALE ..... DOPO 2 ANNI CAMBIATE LA CATENA .....e portatevi sempre dietro lo zaino !!!!!!!!!!!!

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Eh bravi gli enduristi! Io ieri mi son spaccato di gare sui pattini e oggi non riesco ad alzare le gambe..
Albe: bel trailer! nn vedo l'ora di scaricarmelo! Finalmente anche qualche italiano entra in questi film!

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
letto e risposto
un saluto a tutti voi, cari amici di scrorribande, dal vostro Robinson Crusoe ammerigano...se va avanti così(vedi Vulcano) organizzo il giro estivo a Whistler

Basta che fai la suocera anche un po' li e ti rispediscono al volo. Io sono stato due ore sull'aereo fermo sulla pista in attesa del pilota ma alla fine ci hanno fatto partire...

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Bravo, lo paghiamo il lavoro altrui. :-)

Qualcuno mi ha detto che hai fatto scoppiare l'ammo. Visto e considerato che nei salti sei una PIPPA ne deduco che è scoppiato per sovrappeso del BIKER????

Segui l'esempio di Fabio. :smile::smile:

Ps. La stessa vocina mi ha detto che i ragazzi del The Group si sono comportati molto bene a SeStri

lbmtb

Biker assatanatus
Qualcuno mi ha detto che hai fatto scoppiare l'ammo. Visto e considerato che nei salti sei una PIPPA ne deduco che è scoppiato per sovrappeso del BIKER????

Segui l'esempio di Fabio. :smile::smile:

Ps. La stessa vocina mi ha detto che i ragazzi del The Group si sono comportati molto bene a SeStri

Ehm, devo tarpare le ali a questo uccellino... in realta' ci pensa gia' da solo. :smile:

Qualche saltino l'ho fatto, in gara mi faccio molti meno problemi, ma non penso sia stato quello. Testina... :-)
E' un difetto che capita sui nuovi Monarch prima della capatina in AMG, un oring difettoso causa il passaggio dell'olio nella camera.
Infatti la prima meta' e' come se non fosse presente aria, la seconda parte mura.

Con la mia solita sensibilita', sentivo durante la Ps2 la stessa sensazione della gomma posteriore sgonfia ed andava un po' per i cacchi suoi, sulla Ps3 ho messo il Gate ed andava un po' meglio.
Nel senso che era de' legno, ma almeno non affondava di brutto in modo casuale.
Nella Ps4, essendo piu' scassata, ho tolto il gate, disastro.... ballava a cacchio, ma peggio ancora mi faceva cadere la catena ogni sobbalzo.
Cmq sia, con qualche improperia, ho finito la Ps in modo decente senza lamentarmi.
Dopo al gazebo, Fede mi ha fatto notare che l'ammo era andato... fortuna che e' in garanzia, stasera smonto. :-)

Cmq, e' stata una manifestazione molto divertente.
Proprio una bella due giorni. :-)

Ge proprio una bella performance, peccato per la caduta nella Ps4.
E' partita grintosa, concentrata ed ha guidato benone. Brava. :-)

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Dopo al gazebo, Fede mi ha fatto notare che l'ammo era andato... fortuna che e' in garanzia, stasera smonto. :-)
che sfaiga! però anche la pellaccia salva a casa ha la sua importanza :hahaha:
Ge proprio una bella performance, peccato per la caduta nella Ps4.
E' partita grintosa, concentrata ed ha guidato benone. Brava. :-)
grande ge!! :free:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo