Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Ehm, devo tarpare le ali a questo uccellino... in realta' ci pensa gia' da solo. :smile:

Qualche saltino l'ho fatto, in gara mi faccio molti meno problemi, ma non penso sia stato quello. Testina... :-)
E' un difetto che capita sui nuovi Monarch prima della capatina in AMG, un oring difettoso causa il passaggio dell'olio nella camera.
Infatti la prima meta' e' come se non fosse presente aria, la seconda parte mura.

Con la mia solita sensibilita', sentivo durante la Ps2 la stessa sensazione della gomma posteriore sgonfia ed andava un po' per i cacchi suoi, sulla Ps3 ho messo il Gate ed andava un po' meglio.
Nel senso che era de' legno, ma almeno non affondava di brutto in modo casuale.
Nella Ps4, essendo piu' scassata, ho tolto il gate, disastro.... ballava a cacchio, ma peggio ancora mi faceva cadere la catena ogni sobbalzo.
Cmq sia, con qualche improperia, ho finito la Ps in modo decente senza lamentarmi.
Dopo al gazebo, Fede mi ha fatto notare che l'ammo era andato... fortuna che e' in garanzia, stasera smonto. :-)

Cmq, e' stata una manifestazione molto divertente.
Proprio una bella due giorni. :-)

Ge proprio una bella performance, peccato per la caduta nella Ps4.
E' partita grintosa, concentrata ed ha guidato benone. Brava. :-)

Oh ma mi stai diventando veramente preparato e MAGDIANO nelle risposte. E poi non avevo dubbi sulla performance di Ge....

Bah sarà che la vecchiaia si avvicina sempre di più? Attenzione che mi stai raggiungendo....

Comunque sia COMPLIMENTONI a tutti. Il cogn@ato ha avuto i suoi problemi meccanici...ne ha sempre una ma come si fà?

Avete una soluzione? Una mtb di legno con forca in Molibdeno e trasmissione in ANTRACITE?

Ieri sera aveva una faccetta Goduta comunque e continuava a dire al figliolo:" non mi toccare lì che mi fa male....attento lì che ho preso una botta...."!!!!

Mercoledì il mantice Umano è dei Vostri: ho fatto abbonamento settimanale per i FANGHI!!!!

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
E' un difetto che capita sui nuovi Monarch prima della capatina in AMG, un oring difettoso causa il passaggio dell'olio nella camera.
Infatti la prima meta' e' come se non fosse presente aria, la seconda parte mura.

Con la mia solita sensibilita', sentivo durante la Ps2 la stessa sensazione della gomma posteriore sgonfia ed andava un po' per i cacchi suoi, sulla Ps3 ho messo il Gate ed andava un po' meglio.
Nel senso che era de' legno, ma almeno non affondava di brutto in modo casuale.
Nella Ps4, essendo piu' scassata, ho tolto il gate, disastro.... ballava a cacchio, ma peggio ancora mi faceva cadere la catena ogni sobbalzo.
Cmq sia, con qualche improperia, ho finito la Ps in modo decente senza lamentarmi.
Dopo al gazebo, Fede mi ha fatto notare che l'ammo era andato... fortuna che e' in garanzia, stasera smonto. :-)
Passa il monarch a Daniel che in un paio di giorni ti risolve il problema dell' o-ring secco...e ti fa pure un report completo :smile:
Ma Dani com'è andato a sestri??

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
quasi quasi faccio come il 99.8 % degli italiani e mi do al football