Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Certo che cercare di fermare voi due è più difficile che dire a Dany di non sparare minchi#te...:nunsacci: Dom vabbè che ci manchi, ma non ci devi perforza raccontare ogni tua tappa... Se no dico a qualcuno di bannarti per Off Topic! :arrabbiat:

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
ciao a tutti, vado a Sestri a fare la SE ...... non riesco a fare il prologo .....ma la voglia è tanta....
Fate i bravi , specie l'amerigano..... un salutospeciale ai superneduristi assenti domaniiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
ieri siamo partiti per il trucco ma è irraggiungibile .neve già prima del pampalu
anche se percorribile . dopo neve marcia fino al ginocchio
tagliando di qua e di la siamo riusiti ,passando in posti con la neve fino alla cintola ,ad arrivare a Praletto , marci fradici . dopo poco a cominciato a nevicare ghiaccio . se continua così mi sa che ci vorra ancora un mese

DSCN1866.JPG

DSCN1869.JPG

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
IO ero nella stessa situazione ma Mercoledì in collina nel fango....:smile: scherzo

DSCN1869.JPG
[/QUOTE]

Confermo invece la situazione neve. Ieri a Valdieri nevicava come fosse dicembre...bah?
Ma non doveva essere l'era più arida degli ultimi millenni???

METEREOLOGI dove siete?????

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ieri siamo partiti per il trucco ma è irraggiungibile .neve già prima del pampalu
anche se percorribile . dopo neve marcia fino al ginocchio
tagliando di qua e di la siamo riusiti ,passando in posti con la neve fino alla cintola ,ad arrivare a Praletto , marci fradici . dopo poco a cominciato a nevicare ghiaccio . se continua così mi sa che ci vorra ancora un mese
urca boia :omertà:
impressionante...

grazie del report, speriamo che faccia caldo come si deve! se no a furia di liguria e bassa val susa mi viene il vomito... con rispetto parlando :loll:

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Ieri bel giro Prarotto. Meteo clemente e bella compagnia con Andrea, Alberto, Dario, Giovanni e Marcello. Peccato che ero stanco morto ma ne è valsa veramente la pena (@ Giov: lo trovo in farmacia quella roba?)

PS: prox volta mi porto le banane da casa.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Ieri bel giro Prarotto. Meteo clemente e bella compagnia con Andrea, Alberto, Dario, Giovanni e Marcello. Peccato che ero stanco morto ma ne è valsa veramente la pena (@ Giov: lo trovo in farmacia quella roba?)

PS: prox volta mi porto le banane da casa.
Aspetta, devo trovare le dosi giuste. Ieri mi ha mollato a 100 metri dalla cima e poi l'ho pagata in discesa con le gambe che non reggevano piu`.

Comunque bel giro, mi mancava girare col TheGroup.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Aspetta, devo trovare le dosi giuste. Ieri mi ha mollato a 100 metri dalla cima e poi l'ho pagata in discesa con le gambe che non reggevano piu`.

Comunque bel giro, mi mancava girare col TheGroup.
A chi lo dici... ero distrutto, ho fatto tutta la discesa sul manubrio:spetteguless: ho l'interno coscia tutto nero :smile:
Comunque è stata molto azzeccata l'uscita in bassa valle, alla fine è uscita una bella giornata :-)

PS: qualcuno ha bisogno di qualcosa da Componenti Superstella?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo