Ottimo!mi spiace, ma ho già verificato. Ha cambiato rotta
passa praticamente dalla Spagna e non più dall'Islanda
In chiulo alla balena !!ciao a tutti, vado a Sestri a fare la SE ...... non riesco a fare il prologo .....ma la voglia è tanta....
Fate i bravi , specie l'amerigano..... un salutospeciale ai superneduristi assenti domaniiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!
urca boiaieri siamo partiti per il trucco ma è irraggiungibile .neve già prima del pampalu
anche se percorribile . dopo neve marcia fino al ginocchio
tagliando di qua e di la siamo riusiti ,passando in posti con la neve fino alla cintola ,ad arrivare a Praletto , marci fradici . dopo poco a cominciato a nevicare ghiaccio . se continua così mi sa che ci vorra ancora un mese
Aspetta, devo trovare le dosi giuste. Ieri mi ha mollato a 100 metri dalla cima e poi l'ho pagata in discesa con le gambe che non reggevano piu`.Ieri bel giro Prarotto. Meteo clemente e bella compagnia con Andrea, Alberto, Dario, Giovanni e Marcello. Peccato che ero stanco morto ma ne è valsa veramente la pena (@ Giov: lo trovo in farmacia quella roba?)
PS: prox volta mi porto le banane da casa.
A chi lo dici... ero distrutto, ho fatto tutta la discesa sul manubrio ho l'interno coscia tutto neroAspetta, devo trovare le dosi giuste. Ieri mi ha mollato a 100 metri dalla cima e poi l'ho pagata in discesa con le gambe che non reggevano piu`.
Comunque bel giro, mi mancava girare col TheGroup.
Comunque è stata molto azzeccata l'uscita in bassa valle, alla fine è uscita una bella giornata
A tutti i cipponi ho mandato una mail.
Mercoledi, notturna?
Ricevuto, entro domani ti do conferma.A tutti i cipponi ho mandato una mail.
Mercoledi, notturna?
Costolina......hai letto la classifica generale???
La prox volta ti tocca partire anche dietro a rotolina!!!!