• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
quelle che meritano sono la rossa e la nera che partono dall'arrivo del telemix delle chalmettes...e volendo, se è ancora praticabile, la vecchia nera che però è chiusa in realtà...poi ci sono i due parkini con tanto legno non male, belle passerelle e salti...ma secondo me ora non vale più la spesa...almeno...partore da Torino apposta non merita troppo.

le piste alte dai fortini osno tracce nei prati, nulla di bello. le verdi degli sterrati, la blu ha solo un punto carino, quello che bypassa la seconda areapark, con tre sponde e due doppi.

Oh mi sembrate SUOCERA E NUORA che discutono su come cucinare (per IGOR) la matriciana.....e dai....FORUMENDOLI del KAISER ....:smile:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Monginevro è stato ampliato quest'anno... 2 settori e 3 impianti aperti, pista 4X, mini pump track, nuovi salti, nuove strutture e la pista da DH che dovrebbe essere tracciata permanentemente. Sul sito dicno anche che c'è il gonfiabile per imparare i trick. Chi ci è stato mi ha detto che merita...
Guardatevi il video del team Sunn:
Team SUNN MONTGENEVRE Episode 3 on Vimeo

Detto questo, che sia Prali o Monginevro, l'ultimo bike park della stagione me lo farei volentieri!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Monginevro è stato ampliato quest'anno... 2 settori e 3 impianti aperti, pista 4X, mini pump track, nuovi salti, nuove strutture e la pista da DH che dovrebbe essere tracciata permanentemente. Sul sito dicno anche che c'è il gonfiabile per imparare i trick. Chi ci è stato mi ha detto che merita...
Guardatevi il video del team Sunn:


Detto questo, che sia Prali o Monginevro, l'ultimo bike park della stagione me lo farei volentieri!

Diciamo il PENULTIMO :smile:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
c'è qualcosa che non funziona nel theGroup !!!
IO CHE DICO DI ANDARE A PEDALARE E VOI CHE VOLETE BIKEPORKARE !!!!
il mondo va alla rovescia !!!

miiiiiiiiiiiiiiiiii come soffro !!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
c'è qualcosa che non funziona nel theGroup !!!
IO CHE DICO DI ANDARE A PEDALARE E VOI CHE VOLETE BIKEPORKARE !!!!
il mondo va alla rovescia !!!

miiiiiiiiiiiiiiiiii come soffro !!

brazil_cycling_panda_sticker-p217600594567206890qjcl_400.jpg


pedala, pedala, orsetto curioso... :smile:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Ci mettono un bel po'... basta paranoie ora. :fantasm:

a malincuore ma

ALBY HA RAGIONE

:romeo:

e poi on dimentichiamoci che sei quasi ing...(riferito al megaPROt)

Un ingegnere fresco di laurea si reca per il primo giorno al lavoro. Arrivato, un tizio gli consegna una scopa, e lui dice: "Ma io sono l'ingegnere!" E il tizio risponde: "Ah, scusa! Allora devo insegnarti come si usa!"
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo