• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
E altrimenti che ci sto affare....e poi sono il President....:fantasm:

MAGDA attendiamo il tuo lavoro CAPISCIAME'

Si, Max come Presidente, mi sembrava una scelta azzeccata!
Purtroppo non ho avuto molto tempo a lavorare la foto...ma ne ho un'altra in porto però mi ci va un pò più di tempo per farla bene.....

A parte tutto....GRAZIE ANCORA PER IERI!!!!! Mi sono stra-divertita...penso ve ne siate accorti!!!!
 

lbmtb

Biker assatanatus
Si, Max come Presidente, mi sembrava una scelta azzeccata!
Purtroppo non ho avuto molto tempo a lavorare la foto...ma ne ho un'altra in porto però mi ci va un pò più di tempo per farla bene.....

A parte tutto....GRAZIE ANCORA PER IERI!!!!! Mi sono stra-divertita...penso ve ne siate accorti!!!!

Bravi, bravi... scherzate pure, hanno pure provato ad ammazzarmi con il ghiaccio all'arrivo della seggiovia.

Mentre stavo facendo silver surfer sul legno, il tipo "Occhio che c'e' ghiaccio e si scivola" ....
eh beh, potevi dirmelo mentre stavo gia' lucidando il parquet con i denti. :smile:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: freerider86

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Il maestro ieri in viaggio ufficiale in quel di "Prali"!!!! :smile::smile::smile:
Stupendo!!...mancava solo il nonno :smile:
burns.jpg
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Si, Max come Presidente, mi sembrava una scelta azzeccata!
Purtroppo non ho avuto molto tempo a lavorare la foto...ma ne ho un'altra in porto però mi ci va un pò più di tempo per farla bene.....

A parte tutto....GRAZIE ANCORA PER IERI!!!!! Mi sono stra-divertita...penso ve ne siate accorti!!!!
Soprattutto alla fine della nera:mrgreen:

a parte gli scherzi, ieri guidavi molto bene, se migliori ancora un po'...vrooom!:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo