Messaggio di Servizio:
IL BIKE PARK DI PRALI RIMANE APERTO ANCHE PER IL PROSSIMO WEEK
Sabato 25 e Domenica 26 SETTEMBRE........
e chi se futte !!!!!
domenica si pedala ....
Messaggio di Servizio:
Messaggio di Servizio:
Sabato 25 e Domenica 26 SETTEMBRE
Si sapeva già da tempo, ciccio... aggiornati...
E' un messaggio Subdolo pingone!!!
il polo positivo è dentro il negativo è nel culo, sono arrivate pure a me oggi le p7!!L'abbandono definitivo dell'abat-jour da notturna è giunto insieme a un pacchetto da hong-kong - senza dogana! - Il mio dubbio è sulla polarità della batteria al litio all'interno della P7. Devo mettere il meno verso il culo o verso il led? Le mie misere conoscienze di elettronica mi suggeriscono che è meglio non provare a pene di canide per evitare di spaccare tutto al primo colpo.
L'abbandono definitivo dell'abat-jour da notturna è giunto insieme a un pacchetto da hong-kong - senza dogana! - Il mio dubbio è sulla polarità della batteria al litio all'interno della P7. Devo mettere il meno verso il culo o verso il led? Le mie misere conoscienze di elettronica mi suggeriscono che è meglio non provare a pene di canide per evitare di spaccare tutto al primo colpo.
Messaggio di Servizio:
mettila dentro e basta, come diceva Cicciolina.
mettila dentro e basta, come diceva Cicciolina.
Io
Io
Io
Io
Io
Sei sempre il SOLITO:.....
Io
Io
Io
Io
Io
comunque anche monginevro è aperto...
costa tanto, e Praly ha le discese naturali da intercalare a quelle del park...
costa 20 euro... è tanto? con tutti i soldi in puttanete che spendiamo!
monotonia portami via
ok, ti piace di più su questo non metto becco... io al mongi non ci sono mai stato (proprio per questo ci andrei ) quindi non posso giudicare.per me praly è più bello...ci sono molte più piste...al monginevro sono belle, ma sono sempre due...
ok, ti piace di più su questo non metto becco... io al mongi non ci sono mai stato (proprio per questo ci andrei ) quindi non posso giudicare.
Però a guardare il sito le piste sono ben più di 2...