• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
L'abbandono definitivo dell'abat-jour da notturna è giunto insieme a un pacchetto da hong-kong - senza dogana! - Il mio dubbio è sulla polarità della batteria al litio all'interno della P7. Devo mettere il meno verso il culo o verso il led? Le mie misere conoscienze di elettronica mi suggeriscono che è meglio non provare a pene di canide per evitare di spaccare tutto al primo colpo.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
L'abbandono definitivo dell'abat-jour da notturna è giunto insieme a un pacchetto da hong-kong - senza dogana! - Il mio dubbio è sulla polarità della batteria al litio all'interno della P7. Devo mettere il meno verso il culo o verso il led? Le mie misere conoscienze di elettronica mi suggeriscono che è meglio non provare a pene di canide per evitare di spaccare tutto al primo colpo.
il polo positivo è dentro il negativo è nel culo, sono arrivate pure a me oggi le p7!!
yo

edit: mmmm no...

è il contrario... almeno nelle mie aurora, c'è uno sticker dentro si vede! senza + nella parte interna e meno per il tappo.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
L'abbandono definitivo dell'abat-jour da notturna è giunto insieme a un pacchetto da hong-kong - senza dogana! - Il mio dubbio è sulla polarità della batteria al litio all'interno della P7. Devo mettere il meno verso il culo o verso il led? Le mie misere conoscienze di elettronica mi suggeriscono che è meglio non provare a pene di canide per evitare di spaccare tutto al primo colpo.


mettila dentro e basta, come diceva Cicciolina.
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Un'ultimo avvistamento del Maestro....ormai è lanciatissimo!!!

PS:Basta....finiti i foto-montaggi...prometto
 

Allegati

  • Maestro1.jpg
    Maestro1.jpg
    27,9 KB · Visite: 6

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
per me praly è più bello...ci sono molte più piste...al monginevro sono belle, ma sono sempre due...
ok, ti piace di più su questo non metto becco... io al mongi non ci sono mai stato (proprio per questo ci andrei :spetteguless:) quindi non posso giudicare.
Però a guardare il sito le piste sono ben più di 2...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ok, ti piace di più su questo non metto becco... io al mongi non ci sono mai stato (proprio per questo ci andrei :spetteguless:) quindi non posso giudicare.
Però a guardare il sito le piste sono ben più di 2...


quelle che meritano sono la rossa e la nera che partono dall'arrivo del telemix delle chalmettes...e volendo, se è ancora praticabile, la vecchia nera che però è chiusa in realtà...poi ci sono i due parkini con tanto legno non male, belle passerelle e salti...ma secondo me ora non vale più la spesa...almeno...partore da Torino apposta non merita troppo.

le piste alte dai fortini osno tracce nei prati, nulla di bello. le verdi degli sterrati, la blu ha solo un punto carino, quello che bypassa la seconda areapark, con tre sponde e due doppi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo