l'estrattore funziona!
dobbiamo ordinare le boccole...quante forcelle ci sono?
e chi se futte !!!!!
domenica si pedala ....
Ma io puotopeccato non poterti reputare .............
Va bene le macumbe, ma lasciate il sole su Salbertrand che sabato vado a pedalare al Gran Bosco. Domenica può fare quello che vuole, tanto io non potrò uscire...sono quasi commosso
ps. meteo ancora incerto a leggere le previsioni. Giocati bene le macumbe
Miii...ma sulla roba da magnà sei proprio imbattibile!!!ottima la polenta taragna uncia e condita con verza e toma preparata dalle sapienti manine di elisa...
...ma, conoscendo alcuni dei soggetti, mi sa che al massimo ci starà qualche barretta.ottima la polenta taragna uncia e condita con verza e toma preparata dalle sapienti manine di elisa...
...ma, conoscendo alcuni dei soggetti, mi sa che al massimo ci starà qualche barretta.
a malincuore ma
ALBY HA RAGIONE
e poi on dimentichiamoci che sei quasi ing...(riferito al megaPROt)
l'estrattore funziona!
domani spero di ordinare il primo treno di boccole e paraoli per la fox...
stay tuned...
Io cerco di uscire presto come mercoledì scorso. Per le 20.30 mi faccio trovare al faro.Notturna solita ora solito posto
Io sarò off line tutto il pomeriggio se ci sono novità sms
quando avrai le boccole da cambiare me ne ricorderò!Wow! Meno male che ci sei tu che ci dai queste fantastiche e interessantissime notizie!!!!
Ma stasera si notturna? Ieri sono ho testato le luci nuove con Aura, le ho fatto il battesimo di notturna
quando avrai le boccole da cambiare me ne ricorderò!
Si ma io non ho una fox... e soprattutto ho un servizio assistenza post vendita che funziona...
Ma non cambiate mai posto a ste notturne?
Ci aggiungi 4 coppie di queste [URL="http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=3479"][url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=3479[/URL][/URL]? Le 13172 Sintered Gold...Ding dong!
Si avvisa la spettabile clientela dell'imminente chiusura ordine da chain
...niente gomme! Sono out-of-stock.Poi aspetta un secondo che controllo le gomme...