Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io prima o poi vorrei provare una notturna con voi, se possibile. :cucù:

Sono già luce-munito di una P7 e una P4, quindi nessun problema da quel punto di vista, ma vorrei sapere che discesa fate solitamente quando andate alla Maddalena: se fate il 16 non ci sono problemi in quanto lo conosco già molto bene come percorso, se invece scendete ad esempio dalla Chiesetta... me ne sto a casa! :smile:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Io prima o poi vorrei provare una notturna con voi, se possibile. :cucù:

Sono già luce-munito di una P7 e una P4, quindi nessun problema da quel punto di vista, ma vorrei sapere che discesa fate solitamente quando andate alla Maddalena: se fate il 16 non ci sono problemi in quanto lo conosco già molto bene come percorso, se invece scendete ad esempio dalla Chiesetta... me ne sto a casa! :smile:
Ma valà valà... la chiesetta di notte è più facile che di giorno, perché non vedi cosa ti aspetta:scassat:.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
ma va la! tutti i salti sono evitabili e/o copiabili! :-)
Non la facciamo molto spesso la sera in ogni caso...

per quanto mi riguarda vieni pure!

Stasera allora 7.30 in piazza zara (per la notturna)???

Grazie, ma stasera comunque non potrei, era giusto per iniziare ad informarmi... tanto vi leggo e rimango aggiornato per le prossime settimane :-)
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
OOOOOhhhhhhh...... 3-0 per magda!!!! PPPPPPaaaaaaa (tromba)
Ma non cambiate mai posto a ste notturne? Meno male che non cisono, se no a cricetare in colllina la bici ormai ci andrebbe anche senza di me talmente li conosce bene i sentieri :duello:

Oh ma ce l'hai una bici che criceta anche per me....almeno per la parte della salita....:smile::smile::smile:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Se recuperassi da tutti andrei nettamente in attivo. Diciamo che ho recuperato il canone, sicuramente dagli anziani e, sinceramente, non ricordo da chi altro. Seguo la filosofia di Bob&Joe...

Quest'anno io farei una colletta preventiva e rinnoverei direttamente per 5 anni.

5 anni how much?

colletta prevenitiva approvata :-)
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.782
336
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Se recuperassi da tutti andrei nettamente in attivo. Diciamo che ho recuperato il canone, sicuramente dagli anziani e, sinceramente, non ricordo da chi altro. Seguo la filosofia di Bob&Joe...

Quest'anno io farei una colletta preventiva e rinnoverei direttamente per 5 anni.

Ciao rassuoli, ogni tanto mi faccio vivo...giusto per leggere che bisogna collettare!Naturalmente sono disponibile alla Santa causa del The Group.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.782
336
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
...ma guarda che se vieni anche a giracchiare ti vogliamo lo stesso, anche se non colletti. Al limite ti smontiamo qualche pezzo dalla bici e lo mettiamo sul mercatino per recuperare...
Guarda, a smontare i pezzo ci riesco benissimo da solo...
In merito al fato che mi vogliate lo stesso (bene), non avevo dubbi! SMACK:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo