• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
al giro estivo una vespa , il secondo giorno , mi ha morsicato la parte interna del labbro ......
Oh.... Alzheimer! Guarda che ce lo dici ogni volta che si parla di giro estivo, occhio a non cadere dalle passarelle però...
ma si era girata?

:smile::smile::smile: grande albi!!

NOTIZIA: Il Sig. Scappini (Skap) Andrea verrà operato alla mano il giorno Venerdì 10 in Day Hospital.
Con l'aggiunta di una placca il biker sarà dopo 7 gg abile al movimento e quasi di nuovo pronto per scassarsi nuovamente...

Ma quindi scimmia e jedi li invitiamno alla grigliata??
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ah! Qualcuno ha un manubrio tra i 72/75 da farmi provare???

guarda che 7 gg ti tolgono il gesso e cominci fisioterapia... la frattura dopo 1 mese si salda non puoi mica andare in giro a lanciarti dai monti subito... fai conto che almeno 45 gg in teoria dal giorno dell'intervento devi aspettare... al massimo puoi cominciare prima a fare asfalto...
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
guarda che 7 gg ti tolgono il gesso e cominci fisioterapia... la frattura dopo 1 mese si salda non puoi mica andare in giro a lanciarti dai monti subito... fai conto che almeno 45 gg in teoria dal giorno dell'intervento devi aspettare... al massimo puoi cominciare prima a fare asfalto...

Ma ke mi serve l'asfalto se mi alleno già sui pattini..... Comunque 45gg lo dici a qualcun'altro.... :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo