..e tu prova a pizzicare aarrrrrrrrrr...!!!!can che abbaia non morde..al massimo, pizzica un po'
L'ho proposto d'istinto, ho guardato le carte sinottiche solo dopo... mica ho l'aifoune o blèchebèrri.@Cucu
Domani sera, quasi tutti i siti, danno pioggia.
Direi piu' probabile Giovedi.
La Fra autorizza la grigliata, cosa possiamo portare? Vino, Birra, dolce, porcate di vario genere?
Ciao
Fabio
verdura od insalata ?
ok. Verdure da grigliare o insalata verde?
fanculo alla vespa che mi ha punto sulla fronte oggi...
Io porto ancora la cicatrice sul braccio... ma sulla fronte fa molto più figofanculo anche scappino che mi manda i messaggi sul cell per dirmi estiqaatsi della vespa che mi ha punto
al giro estivo una vespa , il secondo giorno , mi ha morsicato la parte interna del labbro ......Io porto ancora la cicatrice sul braccio... ma sulla fronte fa molto più figo
al giro estivo una vespa , il secondo giorno , mi ha morsicato la parte interna del labbro ......
Io porto ancora la cicatrice sul braccio... ma sulla fronte fa molto più figo
Oh.... Alzheimer! Guarda che ce lo dici ogni volta che si parla di giro estivo, occhio a non cadere dalle passarelle però...al giro estivo una vespa , il secondo giorno , mi ha morsicato la parte interna del labbro ......
ma si era girata?
Io ho il Truvativ che avevo sulla Giant, non so quanto sia largo, ma è molto rialzato. Lo porto domani sera.Ah! Qualcuno ha un manubrio tra i 72/75 da farmi provare???
Ah! Qualcuno ha un manubrio tra i 72/75 da farmi provare???
guarda che 7 gg ti tolgono il gesso e cominci fisioterapia... la frattura dopo 1 mese si salda non puoi mica andare in giro a lanciarti dai monti subito... fai conto che almeno 45 gg in teoria dal giorno dell'intervento devi aspettare... al massimo puoi cominciare prima a fare asfalto...
Io devo portare qualcosa? EVentualmente della birra? che sta volta compro oggi e metto in frigo...