per il resto appoggio tutto.....
di nuovo auguri...ma non esagerare con gli appoggi...
per il resto appoggio tutto.....
di nuovo auguri...ma non esagerare con gli appoggi...
http://www.ilmeteo.it/meteo/Calizzano
il meteo è addirittura migliorato.... con due giorni di sole prima del we...
Probabilità di funghi....
ELEVATA
e sti cazzi, io voglio raidare
Ma lui dopo il suo ennesimo compleanno ha capito che i funghi sono la sua vera via!
Comunque.... HO VOGLIA DI GRIGLIARE COL THE GROUP!!!!!!
Per non smentirmi sono anche riuscito a mancare l'unica deviazione a destra per pian dei morti, andado quasi fino al colletto cresta nera e aggiungendo altri 100m dislivello. Il sole invitava al rilassamento totale.Un complimento a Cucujanjie per essere salito allo Chaberton
a proposito di grigliata , vorrei una conferma di chi viene .... invito ai soliti, compreso straniero e consorte ....
La grigliata è mercoledi verso le 20/20.30 a casa mia
sicuri per ora
magda e aura
lo smilzo e paola (ma come al solito ci credo quando li vedo)
advocate e daniela
il b@stardun e mia sorella
il maestro e rotolina
skap
il nonno
daniel ? (solo se la mia ruota è ancora integra)
fabiuzzo ?
enry ?
il professore e fra ?
cucujanji e carlotta ?
se ho dimenticato qualcuno chiedo venia , abbiate pietà per un povero invalido !!!!
e particolari organizzativi a domani
ognuno porti quello che vuole , sarebbe l'ideale comunicarlo ai posteri per evitare di avere 15 torte e nessuna CERVESAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!
Ci sono anch'io, senza consorte che ha da fare a Cagliari. Stasera passo a prendere un paio di casse di birra e le metto in frigo.a proposito di grigliata , vorrei una conferma di chi viene .... (...)
Ci sono anch'io, senza consorte che ha da fare a Cagliari. Stasera passo a prendere un paio di casse di birra e le metto in frigo.
a proposito di grigliata , vorrei una conferma di chi viene .... Invito ai soliti, compreso straniero e consorte ....
La grigliata è mercoledi verso le 20/20.30 a casa mia
sicuri per ora
giovanni confermato
magda e aura confermato
lo smilzo e paola (ma come al solito ci credo quando li vedo) confermato
advocate e daniela confermato
il b@stardun e mia sorella confermato
il maestro e rotolina
skap confermato
il nonno confermato
daniel (solo se la mia ruota è ancora integra) confermato
fabiuzzo confermato
enry confermato
il professore e fra ?
Cucujanji e carlotta ? Confermato
se ho dimenticato qualcuno chiedo venia , abbiate pietà per un povero invalido !!!!
E particolari organizzativi a domani
ognuno porti quello che vuole , sarebbe l'ideale comunicarlo ai posteri per evitare di avere 15 torte e nessuna cervesaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!
ti quoti da solo ora???
...ok, allora io porto un paio di bottiglie di vino.Per la birra ci penso io, come decretato (con decreto esecutivo, ndr) dal cognato baxtardo