Non so se uno in meno o una in più rispetto al previsto. Simo arriva oggi e sarà un po' (tanto) stressata. Se se la sente verremo insieme, altrimenti resto a casa anch'io. Probabilmente verremo ma non faremo tardi...Quanti siamo stasera alla fine?
Non so se uno in meno o una in più rispetto al previsto. Simo arriva oggi e sarà un po' (tanto) stressata. Se se la sente verremo insieme, altrimenti resto a casa anch'io. Probabilmente verremo ma non faremo tardi...
...e poi la vespa è morta avvelenata e tu hai continuato a pedalare tranquillamenteal giro estivo una vespa , il secondo giorno , mi ha morsicato la parte interna del labbro ......
Ho sbagliato, era un' ape... e la cicatrice mi sa che l'ho fatto io (con una lameta per estrarre una roba nera nella carne) dopo una settimana con il braccio gonfio anche con crema antistaminica.e che vespa ti ha morso??? cos'era grossa come calderoli?
Aura fa una torta di mele
Estiqazi?? Dany ha chiesto chi veniva non che portava magdina....
E si capiva bene, anche in portoghese!io non ho risposto a nessuno...
E si capiva bene, anche in portoghese!
...è ancora in eccitazione per la placca nuova che inchioderanno alla sua manina. Speriamo che la placca non arrivi da una partita fallata Easton.
max li compie domani comunque...
pignolo! tieni il conto dei giorni con il manometro?
max li compie domani comunque...