(prima vado a correre un'oretta per magnare tanto, ma tanto...)
beato te che hai bisogno di correre per mangiare tanto, ma tanto...
(prima vado a correre un'oretta per magnare tanto, ma tanto...)
Il viaggio negli USA ti ha insegnato qualcosa...Ne ho una vaschetta per pranzo
Mi associo agli AUGURI!!!BUON COMPLEANNO AL B@STARDUN
Il viaggio negli USA ti ha insegnato qualcosa...
Complimenti alla insalata di riso di GE 10 e lode!
Ne ho una vaschetta per pranzo
Grazie mille Alby sono contanta che vi sia piaciuta!!!
Auguri Max.
Va bene che ti piace vincere facile, pero' mandarmi il Kostola/Salgo a sabotare l'unico maxle buono che avevo, e' stata una manovra scorretta.
Stasera sistemo gomme ed altri settaggi, domani prova, se si comportera' in modo strano, purtroppo dovro' rinunciare al week-end.
Auguri Max.
Va bene che ti piace vincere facile, pero' mandarmi il Kostola/Salgo a sabotare l'unico maxle buono che avevo, e' stata una manovra scorretta.
Stasera sistemo gomme ed altri settaggi, domani prova, se si comportera' in modo strano, purtroppo dovro' rinunciare al week-end.
Ok che sono tutti ... col ... degli altri ma non puoi farti prestare una bici da qualcuno scusa???? Non puoi mancare!!!!
Infatti.... non sarà il massimo, ma io posso mettere a disposizione una Trance a cui servirebbero solo due gomme più adatte. Lo scorso anno con il Nobby Nic e, soprattutto, con il Racing Ralph era stato un pianto in tutti i tratti umidi.Ok che sono tutti ... col ... degli altri ma non puoi farti prestare una bici da qualcuno scusa???? Non puoi mancare!!!!
BTW: incrociando le dita e toccando ferro... qualcuno () ha un forcellino per il Gemini che cresce? Poi me ne cerco uno da tenere di scorta...
No, per carita' non era una accusa.
Con tutte le volte che mi hanno aiutato e tolto dai guai, puo' succedere, se si lavora, puo' succedere.
Il buon Salgo ha sentito Amante, entro domani sera dovrebbe arrivarne uno.
Poi c'e' sempre quello in arrivo dalla Francia, magari consegnano tra oggi/domani.
Quanto ti ha pagato il costola per farti rimanere a Torino come sua badante!?Stasera sistemo gomme ed altri settaggi, domani prova, se si comportera' in modo strano, purtroppo dovro' rinunciare al week-end.