• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ma quanti eravamo ieri??? seratonaa!!! MAGNATONA!!! Mancavano solo altre 20 persone per poter finire tutto il cibo che c'era :smile:

Complimenti alla insalata di riso di GE 10 e lode!
Ne ho una vaschetta per pranzo :spetteguless: :loll:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
meno male che ho la casa grande .... eravamo una banda numerosa ...
Grazie a tutti della collaborazione ... e delle ottime portate
Grazie a i due grigliatori dell'occasione , Borich e come sempre il buon Max

:cucù: :cucù: BUON COMPLEANNO AL B@STARDUN :cucù::cucù:

ps .... mi raccomando :il-saggi: a Calizzano andate piano :i-want-t:
:soffriba::}}}:
 

lbmtb

Biker assatanatus
Auguri Max.

Va bene che ti piace vincere facile, pero' mandarmi il Kostola/Salgo a sabotare l'unico maxle buono che avevo, e' stata una manovra scorretta. :-)
Stasera sistemo gomme ed altri settaggi, domani prova, se si comportera' in modo strano, purtroppo dovro' rinunciare al week-end.
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Auguri Max.

Va bene che ti piace vincere facile, pero' mandarmi il Kostola/Salgo a sabotare l'unico maxle buono che avevo, e' stata una manovra scorretta. :-)
Stasera sistemo gomme ed altri settaggi, domani prova, se si comportera' in modo strano, purtroppo dovro' rinunciare al week-end.

Se vuoi un cancellone per il we batti un colpo, io domani parto per padova quindi non utilizzo la bici nel we..
ciao
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Auguri Max.

Va bene che ti piace vincere facile, pero' mandarmi il Kostola/Salgo a sabotare l'unico maxle buono che avevo, e' stata una manovra scorretta. :-)
Stasera sistemo gomme ed altri settaggi, domani prova, se si comportera' in modo strano, purtroppo dovro' rinunciare al week-end.

Ok che sono tutti ... col ... degli altri ma non puoi farti prestare una bici da qualcuno scusa???? Non puoi mancare!!!! :omertà:
 

lbmtb

Biker assatanatus
Ok che sono tutti ... col ... degli altri ma non puoi farti prestare una bici da qualcuno scusa???? Non puoi mancare!!!! :omertà:

No, per carita' non era una accusa. :-)
Con tutte le volte che mi hanno aiutato e tolto dai guai, puo' succedere, se si lavora, puo' succedere.

Il buon Salgo ha sentito Amante, entro domani sera dovrebbe arrivarne uno.
Poi c'e' sempre quello in arrivo dalla Francia, magari consegnano tra oggi/domani. :-)
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Ok che sono tutti ... col ... degli altri ma non puoi farti prestare una bici da qualcuno scusa???? Non puoi mancare!!!! :omertà:
Infatti.... non sarà il massimo, ma io posso mettere a disposizione una Trance a cui servirebbero solo due gomme più adatte. Lo scorso anno con il Nobby Nic e, soprattutto, con il Racing Ralph era stato un pianto in tutti i tratti umidi.

BTW: incrociando le dita e toccando ferro... qualcuno (:spetteguless:) ha un forcellino per il Gemini che cresce? Poi me ne cerco uno da tenere di scorta...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
No, per carita' non era una accusa. :-)
Con tutte le volte che mi hanno aiutato e tolto dai guai, puo' succedere, se si lavora, puo' succedere.

Il buon Salgo ha sentito Amante, entro domani sera dovrebbe arrivarne uno.
Poi c'e' sempre quello in arrivo dalla Francia, magari consegnano tra oggi/domani. :-)

Sì non intendevo dire che stessi accusando qualcuno! Dicevo solo che non puoi mancare e facevo il ricc-ione con il didietro degli altri offrendoti un bici che non ho :loll:

comunque confidiamo che non ce ne sia bisogno!
Al massimo rimetto lo scrondo in funzione in fretta e furia e ti presto la mia six point :-)
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Auguri al Bastard Inside!

gran serata ieri, sono ancora sazio adesso:-)

@maestro non hai scuse, ti do il frontino piùttosto. ovviamente montiamo la 36 e le gommazze!:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo