• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
a proposito di grigliata , vorrei una conferma di chi viene .... invito ai soliti, compreso straniero e consorte ....
La grigliata è mercoledi verso le 20/20.30 a casa mia
sicuri per ora
giovanni confermato
magda e aura confermato
lo smilzo e paola (ma come al solito ci credo quando li vedo) confermato
advocate e daniela confermato
il b@stardun e mia sorella confermato
il maestro e rotolina
skap confermato
il nonno confermato
daniel (solo se la mia ruota è ancora integra) confermato
fabiuzzo confermato
enry confermato
il professore e fra ?
cucujanji e carlotta ? confermato
se ho dimenticato qualcuno chiedo venia , abbiate pietà per un povero invalido !!!!
e particolari organizzativi a domani
ognuno porti quello che vuole , sarebbe l'ideale comunicarlo ai posteri per evitare di avere 15 torte e nessuna CERVESAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!
Oh! Ma Scimmia Speziata e Jedi non li invitiamo come membri esterni???
Io posso fare una mega insalatona di riso opp pasta fredda.
Basta che non porti le schifezzine ai gusti strani che piacciono solo a te.... :))):
quello che ti è piace fare di più ..... a me quella di riso che se non ricordo male ho già apprezzato

ps se facessi gare di dh sicuramente sarei in questo video


http://freecaster.tv/mtb/1012933/world-championships-2010-downhill-crashes

Quello al minuto 1.05 mi ricorda qualcuno che acchiappa i cippetti appena messi..
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Ciao, qualche mese fa avevo postato questo. Può eventualmente interessare qualcuno?
Ciao, prego i moderatori di non spostare. Sto solo sondando l'eventuale interesse di qualche torinese, nell'eventualità che si decida di vendere le nostre 2 Bolder S...quasi inutilizzate.
Se qualcuno fosse minimamente interessato, mi contatti pure. Se ne può parlare, senza impegno.
Una è Tg S, (io sono 170cm), forcella Rcv66 e Ammo Roco WC, l'altra è XS (di mia moglie) montata Roco 3Pl Air e Marzocchi 55.
Ripeto, solo per capire se a qualche torinese possa interessare. Noi le abbiamo prese "montate" da Bike Park, anche se quella più piccola è pedalabile. Uscite totali credo meno di 10...
Fatemi sapere e grazie per l'ospitalità. Se poi si decide di vendere passiamo al Mercatino.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Metto la foto dello scappino sul pietrone come foto del mese di agosto.
Poi avanzo una proposta:
perché non aboliamo la foto del mese e più semplicemente non mettiamo quella che reputiamo la foto migliore dei singoli album delle singole uscite come immagine della notizia?
Voglio dire, tipo pubblicare la notizia Col de L'Oule come c'è in homepage con già una immagine insieme... sarebbe molto più fico che vedere la notizia solo testuale in homepage e renderebbe così superflua la foto del mese...

te lo appoggio pure io, ma niente gangbang ;-)

Per Carlotta devo ancora chiedere autorizzazione ai suoi- ma lei comunque ha paura del Dom...

can che abbaia non morde..al massimo, pizzica un po':smile:

Visto che la Lyrik ha il tubo corto, dovrei proprio sistemare la Fox.
Mi raccomando porta tutto il necessario. :-)

mi avanza una lyric: tubo a 22cm ;-)
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
che sciacallo!
jackal_tb-6346.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo