Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Il 560 alto fino a dicembre secondo me si fa, anche dopo qualche nevicata, passando da mompantero vecchio. Anche se penso che lo farete prima...
Il 560 alto mi pare che ci sia un più di ravanamento (più franato) - ma lo dico da portoghese (non sono sicuro).
Nel chiunese spero di esserci anch'io ma dovete aspettare l'arrivo della mano nuova dello skap e del reggi-busto di er nestor.

Buon giro a tutti per domani. Io vado a fare una camminata in montagna con la bici a fianco per vedere se riesco a togliere il peso dai tendini delle caviglie che giorno si giorno no rimangono infiammati.
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
ricordate che ad ottobre ritorno , e il 560/559 alto voglio farlo anche io ... il garelli lo lascio a voi perchè di portage ne ho già fatto abbastanza al GE ,
i laghi di fremamorta mi attizza
la marchisa dipende se alta bionda e brasiliana oppure bassa pelosa e siciliana , che lascerei volentieri al Dom

Punto primo!!!! @ Fabio e Daniel: Mavoi sapete solo dire d'inverno 559 o 560 e d'Estate bike park?? E vorrestye fare le guide????:hahaha::hahaha:
@ Kostola allora tu vai a fare i giri al 559/560 che noi andiamo a fare i giri fighi in Cunese... DETTO CIò ed IN VERITà VI DICO che Marcy power ha fatto un bel lavoretto http://picasaweb.google.it/Skappy86/ColleDellaTerraCollePorta29Ago2010#5512710320291585410
 

scimmia spaziale

Biker serius
5/7/08
183
0
0
torino
Visita sito
Bike
Non te lo dico
:specc:
nessuno viene con me domani a provare il percorso della granfondo del collombardo?

ciao Silvio (immagino dato il nick)
ti sconsiglio di andare a provare la collombardo, è abbastanza orribile come percorso, salita infinita su asfalto e discesa senza grandi difficoltà spesso su lastroni di pietra.
cerca altre mete.
a presto
Davide
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
a calizzano sarà il dario&max day!
Ah, adesso finalmente ho capito...:ueh: ...sono sempre l'ultimo ad arrivarci :ronf:
AUGURI DARIO:-x (tutto verde)

Ieri dopo lo Chaberton mi è mancata moltissimo la birra con voi o-o
Giornata estiva, altro che fresco in montagna, faceva un caldo... in maglietta fino in vetta. Salita più pedalabile di quanto mi aspettassi, ma discesa su claviere breve e deludente.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Auguri anche virtuali all'advocate! o-o

Per quanto riguarda le Gopro di cui parlavamo oggi, ecco un piccolo riassuntino dei prezzi più bassi che ho trovato (venditori seri):

1) Gopro motorsport (senza fascia casco da comrpare a parte)
2) Gopro Helmet cam (con fascia da casco inclusa e SD 16gb)

Alla 1 dobbiamo aggiungere: fascia casco elastica, fissaggio a velcro per casco XC e scheda memoria.

gestite tu e lo skap l'eventuale scambio. io posso fornirvi un elenco completo di ciò che abbiamo e di ciò che servirebbe
Se dovete fare vedere il materiale a qualcuno, posso portarvi tutto l'ambaradan
Ribadisco che non voglio più smenarci euro:medita:

Un complimento a Cucujanjie per essere salito allo Chaberton
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Metto la foto dello scappino sul pietrone come foto del mese di agosto.
Poi avanzo una proposta:
perché non aboliamo la foto del mese e più semplicemente non mettiamo quella che reputiamo la foto migliore dei singoli album delle singole uscite come immagine della notizia?
Voglio dire, tipo pubblicare la notizia Col de L'Oule come c'è in homepage con già una immagine insieme... sarebbe molto più fico che vedere la notizia solo testuale in homepage e renderebbe così superflua la foto del mese...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo