Aggiudicato
DOMANI 4 SETTEMBRE 2010
AGUILLE ROUGE
Ritrovo ore 7.30
Almese
a domani
Così mi piaci deciso.....
@Alby io ti vorrei sampre......ma con CUCU!!
@Dany le Birre le porti per la grigliata di Martedì o Mercoledì.....
Aggiudicato
DOMANI 4 SETTEMBRE 2010
AGUILLE ROUGE
Ritrovo ore 7.30
Almese
a domani
la grigliata di Martedì o Mercoledì.....
martedì o mercoledì, o martedì e mercoledì?
In riferimento al fatto che sono un cog...one. Sapevo che il cerchio perdeva aria e qd ho ripreso la bici dopo il pub la gomma quasi tot sgonfia...nonostante questo mi sono "giocato" un cerchio (e non costa poco) (Scusa ma questa volta non capisco il riferimento???? Sarà perchè in punta alla MADDALENA ti ho cazziato che stavi sgonfiando le gomme???
Aggiudicato
DOMANI 4 SETTEMBRE 2010
AGUILLE ROUGE
se non vado errato pratocamente da bardonecchia. se non vado errato...ehmmm...dunque...premesso che non ho nessuna intenzione di accollarmi quindi ... sereni...volevo chiederVi una info..ovvero...
ma esattamente da dove partite con la ,da colle della scala o da Pas lungo il sentiero laterale alla strada o Pian del Colle o prima ancora?..così tanto per capire l'ottimizzazione del percorso da Voi opzionato in quanto decisamente più "scafati" in materia..
grassie
ehmmm...dunque...premesso che non ho nessuna intenzione di accollarmi quindi ... sereni...volevo chiederVi una info..ovvero...
ma esattamente da dove partite con la ,da colle della scala o da Pas lungo il sentiero laterale alla strada o Pian del Colle o prima ancora?..così tanto per capire l'ottimizzazione del percorso da Voi opzionato in quanto decisamente più "scafati" in materia..
grassie
non per scassare le pelotas ma non sarebbe meglio farsi un 560 alto o un 559 alto?
le temperature sono scese, la discesa è più figa, è più tempo che non li facciamo, è più vicino...no?
non per scassare le pelotas ma non sarebbe meglio farsi un 560 alto o un 559 alto?
le temperature sono scese, la discesa è più figa, è più tempo che non li facciamo, è più vicino...no?
partenza da campo smith
risalita fino ai 3 alpini
giro a sx
salita a tornanti nel bosco
arrivo al lago
prosecuzione fino al bivio
salita fino al colle
discesa al colle della scala
asfalto fino alla seconda galleria
sentiero fino all'invaso
sterrata fino a pian dell'alpe
asfalto per babbonerchia
E se ti va di chiurlo, al 559 alto, ci vai pure a gennaio con le maniche corte...
e anche quest'anno non faremo il 560 integrale per neve...stai scassando le pelotas.
Fino a metà ottobre, meteo permettendo, si può girare alto. poi, criceti in bassa valle fino alla nausea
E se ti va di chiurlo, al 559 alto, ci vai pure a gennaio con le maniche corte...
Chiuso
partenza da campo smith
risalita fino ai 3 alpini
giro a sx
salita a tornanti nel bosco
arrivo al lago
prosecuzione fino al bivio
salita fino al colle
discesa al colle della scala
asfalto fino alla seconda galleria
sentiero fino all'invaso
sterrata fino a pian dell'alpe
asfalto per babbonerchia
e anche quest'anno non faremo il 560 integrale per neve...
Es.: Rif. Garelli (ma col sole!! e non le nuvole), Laghi di fremamorta e la Marchisa
ricordate che ad ottobre ritorno , e il 560/559 alto voglio farlo anche io ... il garelli lo lascio a voi perchè di portage ne ho già fatto abbastanza al GE ,dai, su, non fare così
Se il meteo è buono, il penultimo(si dice sempre così!) giro "estivo" andiamo lì. Ok?
ora non rompere i cabbasisi
perchè prima ci sta un giro/due nel cunese
Es.: Rif. Garelli (ma col sole!! e non le nuvole), Laghi di fremamorta e la Marchisa (che nessuno di noi ha mai fatto)
Direi che il programma è fatto
PS: No macumbe e/o riti vUUUddUU grazie