• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Mercoledi notte di ritorno a casa e preso dall' euforia di essere tornato alle notturne con il TG, ho pizzicato la gomma posteriore(HRl ust) molto sgonfia sul marciapiede del Tram (hai ragione max:smile:).
Ieri ho aggiustato la gomma ma sul cerchio xm819 ho 4 bozzoni belli grossi, infatti già perdeva un sacco di aria nonostante tutto il lattice e temo che non tenga più l'aria. ieria a casa con la pompa non sono riuscito a rimontarla. Stasera prova con il compressore dal benzinaio, ma mi sa che ho finito un ciclo con tubeless al posteriore. :-(
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Allora dove andiamo domani???

Condizioni

Niente giri esplorativi
Poco spallaggio (meglio niente)
Rientro per orario decente (max 18 a Torino)
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Mercoledi notte di ritorno a casa e preso dall' euforia di essere tornato alle notturne con il TG, ho pizzicato la gomma posteriore(HRl ust) molto sgonfia sul marciapiede del Tram (hai ragione max:smile:).
Ieri ho aggiustato la gomma ma sul cerchio xm819 ho 4 bozzoni belli grossi, infatti già perdeva un sacco di aria nonostante tutto il lattice e temo che non tenga più l'aria. ieria a casa con la pompa non sono riuscito a rimontarla. Stasera prova con il compressore dal benzinaio, ma mi sa che ho finito un ciclo con tubeless al posteriore. :-(

Scusa ma questa volta non capisco il riferimento???? Sarà perchè in punta alla MADDALENA ti ho cazziato che stavi sgonfiando le gomme???:nunsacci::nunsacci:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
se dopo dovete bere, e mangiare, Cipo's fa solo più panini dopo le 14.00 perché chiude presto la cucina...però la weiss è sempre ottima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo