• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Scusa ma questa volta non capisco il riferimento???? Sarà perchè in punta alla MADDALENA ti ho cazziato che stavi sgonfiando le gomme???
In riferimento al fatto che sono un cog...one. Sapevo che il cerchio perdeva aria e qd ho ripreso la bici dopo il pub la gomma quasi tot sgonfia...nonostante questo mi sono "giocato" un cerchio (e non costa poco) (
Bho, vado dal benzinaio, altrimenti devo mettere la camera per questo weekend.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
non per scassare le pelotas ma non sarebbe meglio farsi un 560 alto o un 559 alto?
le temperature sono scese, la discesa è più figa, è più tempo che non li facciamo, è più vicino...no?
 

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
Aggiudicato

DOMANI 4 SETTEMBRE 2010

AGUILLE ROUGE

ehmmm...dunque...premesso che non ho nessuna intenzione di accollarmi quindi ... sereni...volevo chiederVi una info..ovvero...
ma esattamente da dove partite con la ,da colle della scala o da Pas lungo il sentiero laterale alla strada o Pian del Colle o prima ancora?..così tanto per capire l'ottimizzazione del percorso da Voi opzionato in quanto decisamente più "scafati" in materia..
grassie
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
se non vado errato pratocamente da bardonecchia. se non vado errato...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

partenza da campo smith
risalita fino ai 3 alpini
giro a sx
salita a tornanti nel bosco
arrivo al lago
prosecuzione fino al bivio
salita fino al colle
discesa al colle della scala
asfalto fino alla seconda galleria
sentiero fino all'invaso
sterrata fino a pian dell'alpe
asfalto per babbonerchia
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
non per scassare le pelotas ma non sarebbe meglio farsi un 560 alto o un 559 alto?
le temperature sono scese, la discesa è più figa, è più tempo che non li facciamo, è più vicino...no?

stai scassando le pelotas.
Fino a metà ottobre, meteo permettendo, si può girare alto. poi, criceti in bassa valle fino alla nausea
E se ti va di chiurlo, al 559 alto, ci vai pure a gennaio con le maniche corte...

Chiuso
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

il rientro a babbonerchia si può fare sulla parte bassa del bike park
 

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito


azz..........mercì......il punto di arrivo mi spaventa un po'....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
e anche quest'anno non faremo il 560 integrale per neve...

dai, su, non fare così
Se il meteo è buono, il penultimo(si dice sempre così!) giro "estivo" andiamo lì. Ok?
ora non rompere i cabbasisi
perchè prima ci sta un giro/due nel cunese
Es.: Rif. Garelli (ma col sole!! e non le nuvole), Laghi di fremamorta e la Marchisa (che nessuno di noi ha mai fatto)
Direi che il programma è fatto


PS: No macumbe e/o riti vUUUddUU grazie
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
ricordate che ad ottobre ritorno , e il 560/559 alto voglio farlo anche io ... il garelli lo lascio a voi perchè di portage ne ho già fatto abbastanza al GE ,
i laghi di fremamorta mi attizza
la marchisa dipende se alta bionda e brasiliana oppure bassa pelosa e siciliana , che lascerei volentieri al Dom
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo